27 Novembre 2010
13:24

Guendalina e Pietro al Gf 11: bacio segreto sotto al piumone, video

Guendalina, parlando con Margherita, pensa all’opportunità o meno di rivelare il segreto che vincola Pietro Titone a lei, e questo segreto si scopre essere un bacio furtivo, rubato sotto le coperte con di fianco Sheila.
A cura di Giuseppe Senese
pietro e guendalina si sono baciati, tempo fa, sotto le coperte di uno stesso letto, in compagnia peraltro silenziosa di Sheila Capodanno

Ecco la prova tanto attesa al Grande Fratello 11. Vi avevamo riferito che Guendalina Tavassi nasconde un segreto, ora c’è la testimonianza video del misfatto che vi avevamo annunciato poco fa. Ricordiamo i termini della questione. In più occasioni, dettate dalle alterne fortune della relazione tra Guendalina e Pietro, Guendalina aveva parlato con Margherita di un fantomatico dettaglio non rivelato. Era rimasta sempre sul generico, affermando semplicemente che Pietro nasconde la verità, che c’erano cose che non diceva, e che lei non avrebbe comunque detto.

In seguito al violento scontro tra Guendalina Tavassi e Pietro Titone, la romana, parlando sempre con Margherita, minaccia di tirar fuori pubblicamente la storia che ha tenuto sopita finora e ha condiviso solo con lei. Le due amiche si riferiscono ad una chiacchierata di qualche giorno fa, quando, in seguito ad uno dei suoi ultimi litigi con Pietro, Guenda si decide a rivelare l’arcano a Margherita. Stando al suo racconto, ci sarebbe stato un bacio segreto tra lei e Pietro, sotto le coperte, e per giunta in compagnia di Sheila.

La situazione ideale per non attirare sospetti, quella di condividere il letto con una terza persona decisamente fuori da ogni sospetto, Sheila. Fossero stati in due, Pietro Titone e Guenda sarebbero stati immediatamente immolati sull’altare mediatico, il giorno dopo, e in mondovisione. Così, invece, come previsto, la cosa è passata pressocchè inosservata: 3 persone che si nascondono sotto le coperte, di cui una è Sheila, si può passar oltre ritenendo la cosa innocua.

Guendalina Tavassi, raccontando l’episodio a Margherita, trova anche la maniera di criticare Sheila per essersi ammutolita, quando invece avrebbe dovuto continuare a parlare per rendere l’alibi ancora più perfetto. Vi proponiamo nel video gf11 il racconto di Guendalina, che abbiamo dovuto riascoltare più volte prima di intuire quello che le sue corde vocali bucherellate tentano di dire, ed all’interno la sequenza video incriminata, del presunto, a questo punto quasi certo, bacio segreto mai rivelato.


Guendalina svela segreto al Gf 11: più di un bacio con Pietro, video
Guendalina svela segreto al Gf 11: più di un bacio con Pietro, video
Guendalina Tavassi rivela bacio con Pietro Titone al Gf 11, video
Guendalina Tavassi rivela bacio con Pietro Titone al Gf 11, video
Gf 11 video: Pietro Titone e il bacio fantasma a Guendalina
Gf 11 video: Pietro Titone e il bacio fantasma a Guendalina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni