Guendalina e Raoul sono gli immaturi del Gf11 per le iene Luca e Paolo, video
Il film "Immaturi" bussa alla porta del Grande Fratello 11. Mentre Luca e Paolo fanno il loro ingresso trionfale nello studio stuzzicando Alessia Marcuzzi e parlando del trivellatore del reality show targato Endemol, Ambra e Ricky Memphis attendono nel confessionale il collegamento. Intanto le due iene svelano alla padrona di casa la materia di esame sulla quale si sono preparati. Si tratta di Davide Baroncini, il playboy del Gf11.
Ambra, invece, aspetta in una strana posizione il collegamento, tanto che Alessia Marcuzzi sbalordita si domanda il motivo della postazione assunta con Ricky . Ma il divertimento non dura tanto, perché la padrona di casa rivela agli inquilini un verbale, secondo il quale circa 72 mila esami di maturità sono stati invalidati e tra questi ci sono quelli di tre inquilini del Grande Fratello 11.
Stiamo parlando di Guendalina Tavassi, Raoul Tulli e Nathan Lelli. I gieffini entrano in un'aula dove ad attenderli ci sono quattro professori pronti ad esaminarli. Si parte con Tulli che viene chiamato alla lavagna per un’interrogazione di geografia. Il romano indovina la posizione della Sicili e di Sassari ma sbaglia il passato remoto del verbo cuocere. L'errore gli costa un tre .
Poi è il turno di Guendalina Tavassi alle prese con i sette re di Roma. La concorrente inizia a nominarli , nonostante non si ricordi tutto, viene promossa con otto. Alla fine tocca a Nathan. Il muratore deve distinguere i personaggi famosi che si celano negli scatti. La prima immagine rappresenta Dante ma lui lo confonde con Picasso, Da Vinci e poi con Verdi. L'errore più grave è scambiare però Cicciolina per Lady Diana.
Mentre scorrono le immagini del trailer degli Immaturi, gli attori protagonisti salutano finalmente gli allievi che sono riusciti a superare indenni la prova e a divertire il pubblico a casa grazie al video del Gf11.