Guendalina ha inventato il gossip con De Rossi: parola di Giordana
Remo Nicolini scarica Claudia per Guendalina? Questo era il gossip di Pomeriggio 5 che aveva scatenato la caccia alle streghe. Oggi, però, Roger Garth sorprende tutti quando pronuncia il nome del possibile flirt della mamma di Gaia. Stiamo ovviamente parlando di Daniele De Rossi, il calciatore in forza alla Roma. Sorpresi? Mentre si attendeva il nome della nuova fiamma di Remo, il salotto di Barbara D’Urso è stato scosso dall’ennesimo scoop e meno male che la regina del piccolo schermo e l’ex gieffina avevano litigato!
Guendalina Tavassi si trova sotto il fuoco incrociato della cronaca rosa. Molti appassionati del Grande Fratelli 11 credevano che la mamma stesse segretamente frequentando il suo ex compagno ma sull’argomento lei si è dimostrata sicura di se: “Remo lo nego”. A questo punto bisognava solo svelare il mistero attorno alla liason che la legherebbe a De Rossi. Purtroppo Guendalina Tavassi non solleva il velo e, tra un sorriso e un commento, dichiara semplicemente: “De Rossi lo ometto”.
L’immagine della mamma ne esce pulita, almeno per il momento. E’ Remo Nicolini a subire, invece, un vero proprio processo, fino a quanto alla corte di Barbara D’Urso non entra anche Giordana Sali che svela lo scoop nello scoop. Il flirt con Daniele De Rossi è tutta un’invenzione. Guendalina, infatti, avrebbe chiesto alla sua compagna di avventura il nome dell’attaccante nei camerini per creare ulteriore scalpore e la Sali con la complicità di Roger Garth avrebbe poi deciso di alimentare il chiacchiericcio per capire fino a che punto si sarebbe spinta Guendalina Tavassi dopo il Grande Fratello 11.
Come volevasi dimostrare la mamma di Gaia ha fatto orecchie da mercante e se non fosse stato per Giordana e Roger, Daniele De Rossi sarebbe diventato, come d’incanto, il nuovo fidanzato della gieffina senza nemmeno rendersene conto.