153 CONDIVISIONI
13 Giugno 2011
17:25

Guendalina scarica Sean Costantini per il trono di Uomini e Donne?

Si fanno insistenti le voci che vogliono Guendalina Tavassi sul trono di Uomini e Donne. Dopo l’annuncio di Lory del Santo, un’altra diva del piccolo schermo potrebbe approdare alla corte di Maria De Filippi.
A cura di alessia mancini
153 CONDIVISIONI
Guendalina e Sean

Tenetevi forte perchè la notizia che stiamo per annunciare potrebbe far saltare sulla sedia gli appassionati di Uomini e Donne e del Grande Fratello. Mentre Maria De Filippi cerca nuovi tronisti, si fanno sempre più insistenti le voci che danno Guendalina Tavassi sul trono. Strano ma vero! La mamma più chiacchierata del reality targato Endemol sarebbe alla ricerca della sua anima gemella. Ma una domanda a questo punto sorge spontanea: che fine ha fatto Sean Costantini? Possibile che tra i due piccioncini sia finita prima ancora di cominciare?

Questo sono i dubbi che attanagliano la curiosità degli amanti del gossip. Diciamoci la verità, la mamma di Gaia ha una vita sentimentale tutt'altro che semplice. Non poco tempo fa, infatti, Guendalina fu beccata con Giorgio Alfieri e a quanti le chiesero delucidazioni in merito, lei rispose semplicemente con un sorriso. Gatta ci cova? Impossibile affermarlo con certezza, perchè il chiacchiericcio sul suo conto, oggi come non mai, continua a riempire pagine e pagine di cronaca rosa.

Vederla a Uomini e Donne sarebbe proprio l'ultima delle ipotesi che anche il più fantasioso tra gli amanti del chiacchiericcio avrebbe potuto formulare. Già ci immaginiamo la scena. Guendalina Tavassi insieme alla tronista Lory Del Santo che si accapigliano per un bel corteggiatore sul trono de L'amore non ha età. Dopo gli show di Bubi, molto probabilmente, avremmo modo di assistere agli spettacoli delle due dive del piccolo schermo. Ma c'è una soluzione per tutto. Basta infatti cambiare canale.

Per ora il pettegolezzo della Tavassi a Uomini e Donne resta solo una piccola chicca di gossip. tutta da confermare. Se fosse vero il povero Sean Costantini dovrebbe arrendersi alla realtà. Guendalina cerca un vero uomo e se al Grande Fratello non le è riuscito allora perchè non puntare alla trasmissione per cuori solitari? D'altronde la mamma di Gaia è di bell'aspetto, le manca solo l'annuncio della rottura col suo nuovo fidanzato per avere tutte le carte in regola.

153 CONDIVISIONI
Il fidanzato di Guendalina Tavassi è Sean Costantini
Il fidanzato di Guendalina Tavassi è Sean Costantini
Francesco Monte sarà sul trono di Uomini e Donne?
Francesco Monte sarà sul trono di Uomini e Donne?
Lory Del Santo sul trono: il gossip di Uomini e Donne
Lory Del Santo sul trono: il gossip di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni