19 Settembre 2012
22:15

Guendalina smaschera Ciro Torlo: “Voleva solo pubblicità”

E’ in pieno stile Tavassi il post che Guendalina ha pubblicato sul suo profilo Facebook. La bella ex gieffina annuncia la rottura con Ciro Torlo, Mister Italia 2011, e spiega perfettamente perfino i motivi che l’hanno spinta a prendere le distanze, con tanto di foto che smaschera il ragazzo.
A cura di Stefania Rocco

Non ha poi fatto un grosso acquisto Guendalina Tavassi con la storia con Ciro Torlo, ex Mister Italia. Nonostante la passione scoppiata fulminea tra i due, il fuoco di paglia era destinato a spegnersi fin troppo presto, con somma rassegnazione dell'ex gieffina che conferma la sua fama da "sfortunata in amore". Questa volta, a remare contro di lei sarebbe stata la sua stessa popolarità, quella che avrebbe finito per attirare Ciro coma una falena che vola verso la luce. La Tavassi, tuttavia, non è certo tipo da stare a guardare e sul suo profilo Facebook smaschera il giovane con accurata dovizia di particolari. Tra loro, impossibile non capirlo, sarebbe finita a causa dell'abitudine del sexy modello napoletano di viaggiare di fiore in fiore.

Guendalina l'ha scoperto, grazie all'intervento di numerose sue fan, e non si è fatta remore a smascherarlo con tanto di foto che prova la conversazione "privata" tra Torlo e una donna alla quale doveva essere evidentemente interessato. Guenda quindi ritorna single e lo fa senza troppi drammi. Dopo la rottura con Alessandro Pess – che smentì addirittura di essere stato mai fidanzato con lei – e con Remo Nicolini, padre della sua piccola Gaia, quella con Ciro, per usare le sue stesse parole, sembra addirittura una "passeggiata di salute". Ciò non toglie che prima di abbandonarlo, l'ex stella del Grande Fratello si sia voluta concedere la sua piccola soddisfazione. Un gesto che le ha procurato l'ennesima ovazione da parte delle sue agguerritissime fan.

Colpo grosso per la Tavassi, dopo Pess c'è Mister Italia
Colpo grosso per la Tavassi, dopo Pess c'è Mister Italia
Guendalina Tavassi sbotta contro lUmberto D'Aponte: "Fai la vittima"
Guendalina Tavassi sbotta contro lUmberto D'Aponte: "Fai la vittima"
Martina Luciani sceglie solo calciatori
Martina Luciani sceglie solo calciatori
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni