Guendalina svela segreto al Gf 11: più di un bacio con Pietro, video
I giorni trascorsi separatamente da ragazzi e ragazze hanno procurato al Grande Fratello 11 diversi spunti di discussione, dalla fame dei ragazzi nel tugurio, ai bagordi delle ragazze in casa, dalle discussioni sugli amori, al processo a Ferdinando. Ma lo scopo del GF non si esaurisce qui. Mentre tutti i concorrenti maschi vengono invitati a lasciare il tugurio, a Pietro vien detto di rimanere lì. A breve lo raggiungerà Guendalina, per un faccia a faccia finale, conseguente alle ultime rivelazioni di Guenda secondo cui i baci sarebbero stati più d’uno, e a quelli s’erano aggiunte promesse sul futuro insieme.
Una volta trovatisi l’una di fronte all’altro, Guendalina Tavassi invita Pietro a parlare: “è inutile che neghi, dì la verità, che ci siamo baciati”. Pietro dice che tutti quei baci non li ha mai visti, e di un futuro insieme non s’è mai parlato. Al che interviene Alessia Marcuzzi, ricordando a Pietro di quando fece dono a Guenda di un braccialetto dal significato particolare, che stando a quanto riferisce la romana in diretta, “avrebbe fatto da testimone alla promessa di una nostra liaison fuori dal programma“.
Pietro Titone è sempre più insofferente, ma dovrà rispondere dei suoi comportamenti anche ad Alfonso Signorini, il quale gli fa notare come finchè si tratta di negare il bacio in più o in meno, o di negare promesse varie, si può perdonare in quanto da un lumacone famelico non ci si aspetta altro. Ma nel momento in cui subentrano giochi coi sentimenti, visto che la promessa del braccialetto era impegnativa, l’asse si sposta su argomenti che non si possono trattare con la leggerezza di un gioco. Pietro si trova a dover ammettere ancora una volta che ha giocato, ed il gioco è finito. Forse l'esasperazione, forse un impeto di liberazione, lo portano anche a confessare i baci, seppur in forma di contentino pur di far interrompere le polemiche.
Alessia insiste: se i due continuano a litigare vuol dire che qualcosa c'era, nonostante il continuo negarlo da parte di Pietro, e a testimonianza porta una clip in cui l'ira di Guendalina Tavassi e Pietro Titone si lascia andare al libero sfogo. Tra le varie offese, ne viene sottolineata una in particolare, in cui Pietro invita Guenda a pensare al messaggio che sta dando a sua figlia. Signorini risponde per lei: "quando ti strusciavi con lei, non pensavi a sua figlia?". Per voi il video gf11 riguardante il braccialetto nero, più nero e simbolico che mai.