Guendalina Tavasi e Umberto D’Aponte, dopo il matrimonio sono pronti al bebè
Tornano a far parlare di loro Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte che dopo il matrimonio in diretta tv e l'annuncio della gravidanza raccontano anche del loro viaggio di nozze. L'ex gieffina Guendalina raccontaalle pagine dell'ultimo numero di "Visto": "Il viaggio di nozze è stato fantastico, unico. Siamo andati a New York, Miami e Santo Domingo. Sulla spiaggia dei Caraibi ci siamo sposati una seconda volta. Era un mio sogno, e Umberto, appena arrivati, ha organizzato tutto. Come fa il mio uomo a essere così perfetto?"
La futura mamma è sempre più innamorata del marito, che le fa eco raccontando dell'organizzazione del matrimonio bis in spiaggia a Santo Domingo:
È vero, sapevo che era un suo desiderio e mi sono impegnato per farle passare un giorno da sogno. Ho organizzato il matrimonio sulla spiaggia di Santo Domingo. Lo ha celebrato l’animatore del villaggio, ci siamo scambiati anelli di cocco e insieme a noi c’erano un po’ di persone che si trovavano lì. Poi ci siamo fatti anche un tatuaggio identico.
La coppia ha sancito così il suo amore anche con un rito informale ai Caraibi. Non solo le doppie nozze e l'arrivo del piccolo atteso il mese prossimo ma anche una dichiarazione d'amore sulla pelle, Guendalina e Umberto hanno fatto lo stesso tatuaggio:
Sul polso ci siamo scritti "I love him", cioè "Io amo lui", e Umberto "I love her", cioè "Io amo lei". Bello vero?