12 Febbraio 2013
17:08

Guendalina Tavassi: “Addio al trono di Uomini e Donne, mi sposo con Umberto”

E’ fissato per il prossimo 6 aprile il matrimonio della ex gieffina e isolana Guendalina Tavassi con il giovane imprenditore napoletano Umberto D’Aponte. La sua partecipazione a Uomini e Donne come tronista è già un lontano ricordo.
A cura di Simona Saviano

La bella ex gieffina e isolana sta vivendo una grandissima storia d'amore con il giovane imprenditore Umberto D'Aponte, che ha definito "l'uomo della sua vita". L'intervista rilasciata a Eva Tremila, in cui raccontava di essere stata contattata dalla redazione di Uomini e Donne e di essere in trattativa per partecipare come tronista, sarebbe quindi non vera. In quell'occasione aveva bollato Umberto come una semplice conoscenza, ma sabato scorso alla trasmissione Tv "Le amiche del sabato" ha raccontato decisamente un'altra versione dei fatti: l'amore è così grande che le nozze sono imminenti.

Il matrimonio di Guendalina e Umberto celebrato il prossimo 6 aprile – Le nozze sono state fissate in tutta fretta per il prossimo 6 aprile, e la notizia è stata confermata anche dallo staff che gestisce la pagina facebook della Tavassi:

Questo stato è una comunicazione ufficiale per smentire le voci di Guendalina Tavassi sul trono di Uomini e Donne e confermare invece il suo imminente matrimonio. Quindi possiamo solo augurargli il meglio!

Galeotto fu il treno Milano-Napoli, a bordo del quale si sono conosciuti e dov'è scoccata la scintilla: una passione così importante, nonostante la storia sia iniziata lo scorso novembre 2012, da spingere la splendida Guendalina all'altare.

Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte in luna di miele
Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte in luna di miele
44.911 di SimonaSaviano
Guendalina Tavassi e Umberto in luna di miele in America (FOTO)
Guendalina Tavassi e Umberto in luna di miele in America (FOTO)
Guendalina Tavassi prossima tronista: "La redazione mi ha chiamata"
Guendalina Tavassi prossima tronista: "La redazione mi ha chiamata"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni