2.251 CONDIVISIONI

Guendalina Tavassi bestemmia al Grande Fratello 11, il video

Prima di Matteo Casnici, un’altra concorrente aveva adoperato un linguaggio non adatto ad una tramissione seguita 24 ore su 24, stiamo ovviamente parlando di Guendalina Tavassi e della sua bestemmia pronunciata nel corso della seconda settimana.
A cura di alessia mancini
2.251 CONDIVISIONI
Guendalina bestemmia

Stasera andrà in onda la tredicesima puntata del Grande Fratello 11. Entreranno sei nuovi concorrenti e soprattutto gli autori spiegheranno l'episodio spiacevole che è riuscito a bloccare il televoto. In molti sono convinti che si tratti della bestemmia di Pietro Titone.

Quest'anno gli inquilini non sono in grado di tenere a freno la lingua e si lasciano andare ad esternazioni che offendono i  telespettatori. Il primo ad essersi macchiato di una simile colpa fu il fidanzato di Francesca Giaccari. Ecco, infatti, il video della bestemmia di Matteo Casnici.

Poi toccò ad altri due inquilini: Pietro Titone e il pupillo della Gialappa's band. Eppure nessuno dei tre rischiò di essere eliminato. Scelta questa che fece nascere molte polemiche sulle decisioni prese dagli autori del reality show. Passi, infatti, la bestemmia di David Lyoen, ma come si può permettere che gli inquilini adoperino un linguaggio del genere?

E' questa la domanda che preoccupa pubblico e mass media. Proprio per evidenziare questa problematica, un nostro lettore ci ha mandato una mail nella quale ha segnalato la bestemmia di Guendalina Tavassi, avvenuta durante la seconda settimana di permanenza nella casa.

In primo piano ci sono Davide e Rosa che parlano e, arrivati al secondo 26, si sente la voce della mamma che si lascia andare ad un'esternazione a dir poco spiacevole: "Porco … ". Ora, ovviamente, non conosciamo i motivi che hanno spinto gli autori a bloccare il televoto, ma siamo sicuri che molti telespettatori sperano di non doversi preoccupare dei loro figli se lasciano la televisione sintonizzata su Canale 5 durante la diretta del Grande Fratello 11.


2.251 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views