Guendalina Tavassi disperata senza Pietro Titone al Gf11, video
Guendalina Tavassi inizia a dare i primi segni di cedimento lontana da Pietro Titone. Gli altri inquilini si stringono attorno alla mamma per cercare di donarle un po’ di conforto. Il primo con cui parla Guenda è proprio Giuliano Cimetti, al quale confida: “Mi sembra tutto così strano, non capisco il GF, potrebbe diventare molto noioso qui. A me sai cosa mi dà fastidio? Che non mi sta sulle scatole, però il suo segno è vendicativo”.
Eppure Ilaria Natali non è apparsa assolutamente infastidita dalla strana amicizia, dettaglio questo che mette in allerta il gigolò. Al gieffino sembra strano il comportamento della 25enne. Ma le lamentele della mamma continuano a rimbombare come una litania all’interno del loft e così, dopo aver sfogato la sua frustrazione con Giuliano, Guendalina si confida con Margherita Zanatta e Nando: “Sono triste perché il nostro rapporto ora è freddo, non sarà mai più come prima”.
Ma poco dopo dall’insofferenza si passa alle lacrime, Guendalina non trattiene più il dolore, mette da parte la maschera di brava incassatrice ed inizia a piangere. Le lacrime non sembrano voler scivolare via ma la presenza di Margherita Zanatta rasserena almeno in parte il suo spirito in subbuglio. La lacrime lasciano il posto ai sorrisi e così la mamma del Grande Fratello 11 cerca di trovare la forza per superare l’assenza dell’amico.
Ma, alla fine, Guendalina, non riesce a rassegnarsi all’assenza del calciatore e ancora una volta cerca di dimenticare i ricordi rivolgendosi ad Andrea Cocco. L’inquilina non è in grado ad accettare il cambiamento e inizia a piangere. Il modello italo-giapponese non la lascia sola e vedendola soffrire le consiglia di essere se stessa.
Ma Guenda ancora non è pronta ad affrontare il Grande Fratello 11 senza Pietro Titone. Riuscirà la mamma a superare i suoi problemi di cuore? Per scoprirlo non ci resta che vedere il video del Gf11.