video suggerito
video suggerito

Guendalina Tavassi disperata senza Pietro Titone al Gf11, video

Guendalina Tavassi non riesce ad abituarsi all’idea di aver perso Pietro Titone dopo l’ingresso della sua fidanzata Ilaria Natali.
A cura di alessia mancini
184 CONDIVISIONI
Guenda Tavassi senza Pietro Titone al Gf 11

Guendalina Tavassi inizia a dare i primi segni di cedimento lontana da Pietro Titone. Gli altri inquilini si stringono attorno alla mamma per cercare di donarle un po’ di conforto. Il primo con cui parla Guenda è proprio Giuliano Cimetti, al quale confida: “Mi sembra tutto così strano, non capisco il GF, potrebbe diventare molto noioso qui. A me sai cosa mi dà fastidio? Che non mi sta sulle scatole, però il suo segno è vendicativo”.

Eppure Ilaria Natali non è apparsa assolutamente infastidita dalla strana amicizia, dettaglio questo che mette in allerta il gigolò. Al gieffino sembra strano il comportamento della 25enne. Ma le lamentele della mamma continuano a rimbombare come una litania all’interno del loft e così, dopo aver sfogato la sua frustrazione con Giuliano, Guendalina si confida con Margherita Zanatta e Nando: “Sono triste perché il nostro rapporto ora è freddo, non sarà mai più come prima”.

Ma poco dopo dall’insofferenza si passa alle lacrime, Guendalina non trattiene più il dolore, mette da parte la maschera di brava incassatrice ed inizia a piangere. Le lacrime non sembrano voler scivolare via ma la presenza di Margherita Zanatta rasserena almeno in parte il suo spirito in subbuglio. La lacrime lasciano il posto ai sorrisi e così la mamma del Grande Fratello 11 cerca di trovare la forza per superare l’assenza dell’amico.

Ma, alla fine, Guendalina, non riesce a rassegnarsi all’assenza del calciatore e ancora una volta cerca di dimenticare i ricordi rivolgendosi ad Andrea Cocco. L’inquilina non è in grado ad accettare il cambiamento e inizia a piangere. Il modello italo-giapponese non la lascia sola e vedendola soffrire le consiglia di essere se stessa.

Ma Guenda ancora non è pronta ad affrontare il Grande Fratello 11 senza Pietro Titone. Riuscirà la mamma a superare i suoi problemi di cuore? Per scoprirlo non ci resta che vedere il video del Gf11.


184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views