14 Maggio 2011
16:09

Guendalina Tavassi divide Remo Nicolini e Claudia Losito

Remo Nicolini conferma che la relazione con Claudia Losito è ormai arrivata a un bivio e il motivo sarebbe da imputare ad una lite scatenata da Guendalina Tavassi.
A cura di alessia mancini

Continua a tenere banco nel mondo della cronaca rosa il triangolo d’amore targato Grande Fratello 11. Se fino ad oggi una domanda aveva tormentato gli amanti del pettegolezzo: Guendalina e Remo in crisi solo per gossip? Oggi Nicolini tenta di mettere a tacere il chiacchiericcio, rilasciando un’intervista al settimanale Vero.

Quello che voi chiamate riavvicinamento in realtà è la normale gestione civile di un rapporto quando c'è di mezzo una bambina. Non posso per una storia nuova, con tutto il rispetto per Claudia, dimenticarmi che ho comunque una famiglia che ho costruito. Con Guendalina è ben che vada d'accordo, ma finisce tutto li. Tutto il resto è pura fantasia”.

Insomma sembra proprio, stando alle ultime indiscrezioni, che la notizia di Remo che scarica Claudia per Guendalina sia lontana dalla verità che il papà di Gaia racconta al magazine. Eppure la Losito aveva fatto sentire forte e chiara la sua voce sull’argomento: Remo vuole solo apparire in Tv. Nicolini ci tiene a chiarire anche il suo rapporto con Claudia: “Finita no, almeno credo. Non nascondo però che negli ultimi giorni l'aria è molto tesa e Claudia è tornata a vivere con i suoi genitori”.

Non dimentichiamoci che Claudia Losito è incinta di Remo Nicolini e che Guendalina si era addirittura permessa il lusso di mettere in dubbio la paternità del suo ex compagno, non riuscendo però a divedere i due piccioncini. Oggi la situazione sembra essersi completamente capovolta visto che il papà di Gaia racconta: “Claudia non ha approvato una mia decisione e abbiamo litigato. Guendalina in questi giorni è stata sfrattata da casa e con lei nostra figlia Gaia. Siamo a un mese dalla fine delle scuole, ho dato loro casa mia per non farle vivere lontano da Roma dalla mamma di Guenda, che vive fuori città e che rappresenta l'ultima alternativa”. Capito?

Guendalina Tavassi e Claudia Losito unite contro Remo Nicolini
Guendalina Tavassi e Claudia Losito unite contro Remo Nicolini
Guendalina Tavassi ha preferito Pietro Titone a Remo: parla Claudia Losito
Guendalina Tavassi ha preferito Pietro Titone a Remo: parla Claudia Losito
Remo Nicolini scarica Claudia per Guendalina Tavassi?
Remo Nicolini scarica Claudia per Guendalina Tavassi?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni