Guendalina Tavassi divisa tra Chloe, Umberto e il sogno di una carriera in tv
La splendida Guendalina Tavassi, vera protagonista e regina del Grande Fratello 11, è tra le social star più seguite dai cybernauti: su Instagram i suoi scatti collezionano migliaia di likes. A distanza di diversi anni dall'edizione del GF che la vide grande protagonista, la Tavassi è diventata mamma della splendida Chloe, nata dalla sua relazione con il napoletano Umberto D'Aponte e le tenere immagini della loro vita familiare sono tra le più belle e cliccate sui social network, merito della bellezza ma anche della simpatia di Guenda che conquista un numero sempre maggiore di fan.
Con Umberto D'Aponte, Guendalina Tavassi forma una famiglia felicissima: le recenti immagini dell'imprenditore napoletano con in braccio la piccola e sorridente Chloe e accanto alla sorella di Guenda, Angelica, hanno fatto subito il giro del web. I "Daposhian", come adora definirsi la coppia, sono tra i più divertenti in circolazione e pare, stando ad alcune indiscrezioni che sembrano confermate dalla Tavassi, che potremmo vederli presto sul piccolo schermo. I due sembrano siano in lizza per la prossima edizione di "Pechino Express", stando a giudicare da un articolo condiviso dalla ex gieffina e ai suoi commenti nella foto in risposta di chi l'ha accusata di "abbandonare" la piccola Chloe:
Si tratterebbe di poche settimane , persone lavorano dalle 8 di alle 8 di sera , io invece sto con le mie figlie h24, quindi se arriva qualcosa per me è lavoro, che magari mi porta via solo per qualche settimana ma poi nulla di più. Io vorrei tanto andare a mangiare gli scarafaggi a Pechino.
La Tavassi si candida ironicamente ad opinionista del GF 13 – Solo qualche giorno fa Guendalina aveva postato un'ironica ed esilarante immagine con cui sembrava "candidarsi" al posto di opinionista del Grande Fratello accanto a Manuela Arcuri:
I fan fanno il tifo per la simpatica Tavassi che nel frattempo condivide con loro le immagini della sua splendida famiglia che attualmente impegna le sue giornate "h24", ma si sa che lavorare in tv è un sogno duro a morire.