15 Dicembre 2013
17:25

Guendalina Tavassi e il regalo di Natale di Umberto: un Suv da urlo

Un regalo di Natale anticipato per Guendalina Tavassi che riceve da Umberto d’Aponte un lussosissimo Suv Bianco. Lei posta la foto su instagram: “Non ho parole, anzi si: ti amo!”.
A cura di G.D.
Un regalo di Natale anticipato per Guendalina Tavassi che riceve da Umberto d'Aponte un lussosissimo Suv Bianco. Lei posta la foto su instagram: "Non ho parole, anzi si: ti amo!".

Natale anticipato per Guendalina Tavassi che mostra su instagram il regalo che le ha fatto suo marito, Umberto d'Aponte. Un SUV grandissimo e bianco fa la sua comparsa sulla timeline del suo social network, un regalo che il giovane maritino le ha voluto fare con tutto il cuore. A quanto pare ha colpito nel segno perché la Tavassi ha espresso tutto il suo amore per lui: "Non ho parole per questo regalo, anzi forse ce le ho: ti amo". Umberto D'Aponte è il marito di Guendalina nonché padre di sua figlia, la piccola Chloé. Sarà un Natale con i fiocchi per il terzetto familiare che, adesso, ha anche una bella macchina spaziosa per le gite fuori porta o per i giretti in centro.

Guendalina Tavassi e Umberto, coccole sotto l'Albero di Natale
Guendalina Tavassi e Umberto, coccole sotto l'Albero di Natale
Guendalina Tavassi e Umberto, prove da genitori con... Fiorello
Guendalina Tavassi e Umberto, prove da genitori con... Fiorello
Guendalina Tavassi:
Guendalina Tavassi: "Umberto D'Aponte è piccolo d'età, ma è un grande uomo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni