8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guendalina Tavassi e le ragazze escono dalla casa del Gf11, video

Gli autori del reality show premiano l’impegno delle ragazze durante la prova di ballo e regalano loro una vacanza natalizia verso una destinazione sconosciuta.
A cura di alessia mancini
8 CONDIVISIONI
inquiline escono dal Gf 11

La decima puntata del Grande Fratello 11 promette fuoco e fiamme. Dopo l'eliminazione di Caroline Cecere, sembra essere tornato il sereno tra le concorrenti femminili presenti nel reality show targato Endemol. La prova del ballo non ha soddisfatto gli autori che hanno deciso, quindi, di spedire tutte le ragazze nel tugurio.

Mentre il cattivo umore man mano lasciava il posto all'incredulità, i maschietti comodamente alloggiati nel loft hanno ricevuto una gradita sorpresa. Soprattutto David Lyeon si è mostrato felice della lieta novella, perché a far compagnia agli uomini sono entrate due nuovi concorrenti. Stiamo parlando di Giordana Sali culturista e di Olivia Lechner austriaca.

La disperazione delle dolci fanciulle è durata poco. Alessia Marcuzzi, infatti, non è riuscita a mantenere il segreto e ha spifferato alle concorrenti che il tugurio non sarebbe stato il loro alloggio. Una limousine attendeva le protagoniste di Sex and City all'italiana per condurle verso una destinazione sconosciuta.

Mentre i maschietti possono godere della compagnia di due nuove concorrenti, le gieffine avranno a disposizione una scelta più vasta. Siamo sicuri che Guendalina e le sue amiche non rimpiangeranno la presenza degli altri inquilini che, intanto, hanno tutte le armi a disposizione per potersi distrarre e allievare il dolore causato dall'allontanamento delle ragazze.

Insomma quando il gatto non c'è, i topi ballano. Chissà chi danzerà di più in quest'occasione se i maschietti costretti nel loft con due nuove gieffine o le loro compagne che hanno a disposizione un sogno da realizzare.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views