Guendalina Tavassi e Pietro Titone: gara di seduzione al Gf 11, video
Tutti gli uomini di Guendalina. Ebbene si Guendalina Tavassi non si accontenta di corteggiareMatteo Casnici, il modello italiano che vive a Barcellona, ma continua a provocare pesantemente Pietro Titone, in modo da non precludersi nessuna chance di conquistare un ragazzo all’interno della casa e scalare così la classifica di gradimento del pubblico del Grande Fratello 11.
La sexy mamma Guendalina ha baciato Matteo, ma non è sicuro visto che il tutto è avvenuto un po di fretta. Quello che è certo è che Guenda non molla la presa su Pietro, che non molto riluttante si fa avvicinare sul letto e baciare voluttuosamente sulle guance. Pietro cerca di non dare a vedere di essere eccitato e cerca di cambiare discorso, parlando del mal di stomaco che lo affligge a causa del latte bevuto.
Ma Guenda non se la beve e continua a tormentare il ragazzo che non vuole farsi vedere in questi atteggiamnti compromettenti dalla fidanzata che lo sta sicuramente guardando da casa. Quando però il calciatore fa per baciarla la ragazza si tira indietro, e Pietro dice “lo vedi che hai paura?” ma la ragazza sostiene di non avere paura e continua il suo gioco di seduzione. Pietro maledice questa situazione, e chiede a Guendalina “ma sei entrata nella casa con la missione di mettere in croce qualcuno?” Guenda ridacchia ma non risponde. Uno spettacolo comunque meno sgradevole di Giuliano che corteggia Francesca Giaccari.
CHI VUOI ELIMINARE TRA DAVID, ELISA E CLIVIO? CLICCA QUI PER VOTARE