Guendalina Tavassi ha partorito nella vasca da bagno, è nato Salvatore
Poche ore fa, Guendalina Tavassi è diventata mamma per la terza volta. L'esuberante ex concorrente del Grande Fratello, infatti, ha partorito. Dopo Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini e la piccola Chloe nata dal suo attuale marito Umberto D'Aponte, è nato Salvatore.
La gieffina ha scelto di partorire nella vasca da bagno di casa sua, proprio come aveva fatto in precedenza. Tramite una serie di post sui social ha messo al corrente coloro che la seguono, dell'arrivo del suo terzo figlio. Nella prima immagine pubblicata, è ritratto un piccolo cuscino bianco e azzurro con la scritta ‘è nato Salvatore'. La foto è accompagnata dalla frase:
"Eccomi, sono nato, già mi vogliono un mondo di bene".
Poi, Guendalina Tavassi ha pubblicato la foto del piccolo avvolto in un lenzuolo con la didascalia:
"Mi presento sono Salvatore. Sono nato alle ore 7 di questa mattina nella vasca da bagno di casa. Peso 3,750 kg e sono super figo".
Infine, ha pubblicato anche una tenera foto in cui si vede la manina del piccolo Salvatore e poi ne ha svelato il volto in un ultimo scatto. Inutile dire che i fan hanno accolto le immagini con un tripudio di commenti e auguri.