27 Aprile 2013
19:08

Guendalina Tavassi incinta: “Non volevo sposarmi, ma poi ho visto l’anello”

La simpaticissima Guendalina Tavassi è stata ospite con suo marito Umberto D’Aponte nella trasmissione tv di Rai Uno “Le amiche del sabato”, durante la quale ha confermato di essere incinta e al quinto mese di gravidanza.
A cura di Simona Saviano

L'ironica signora D'Aponte ha fatto ritorno a casa in Italia con suo marito Umberto dopo una lunga e meravigliosa luna di miele in America. Dopo New York a Santo Domingo, passando per Miami, i due sono stati ospiti della trasmissione "Le Amiche del sabato" su Rai Uno, che in precedenza ha documentato in maniera molto attenta il matrimonio di super Guenda. La bella Tavassi ha raccontato come ha conosciuto Umberto, così come aveva rivelato a fine gennaio ad alcune riviste di gossip italiane ma ha confessato che inizialmente non aveva alcuna intenzione di convolare a nozze, né tanto meno di restare incinta:

Quando ci siamo conosciuti gli chiedevo: "Cosa fai nella vita" e lui mi rispondeva: "Ho delle aziende nel settore degli alimentari". E io insistevo: "Ma guiderai il camion?". Poi mi ha detto che mi accompagnava a casa con il suo autista, non ci credevo. Non ho mai pensato di sposarmi, sono sempre stata bene da sola. Poi mi sono sempre stufata di tutti. E stata la prima cosa che gli ho detto: "Non ho intenzione di fare figli". Non avrei mai pensato di averne altri, né di avere un uomo fisso al mio fianco. Sarà perché ho visto l’anello così grande. Il giorno del matrimonio mi ha aiutato mia zia. C’erano i segnaposti carinissimi fatti su un appendiabito. Per il resto Umberto ha cacciato il grano.

Guendalina Tavassi a Le Amiche del Sabato

"Umberto ha visto prima il seno e poi me" – Con tante risate in studio Guendalina Tavassi ha raccontato di essersi innamorata follemente di D'Aponte, delle tante attenzioni che ha avuto nei suoi confronti e di essere stata fortunata a conoscere una persona come lui. I giornalisti di Rai Uno hanno indagato anche sulla vita privata del giovanissimo Umberto, presente con la bella Guenda, che dopo aver smentito con foto e dichiarazioni il suo stato "interessante", ha finalmente confermato in diretta tv di essere incinta e al quinto mese di gravidanza. Il napoletano è un imprenditore, la sua famiglia gestisce due aziende nel settore alimentare, a Modena e a Napoli. Il piccolo nascituro avrà il nome del nonno paterno, Salvatore e sembra che erediterà una bella fortuna. I due non nascondono la felicità e la vita matrimoniale va a gonfie vele. Con molta ironia la Tavassi ha anche raccontato il giorno del suo secondo matrimonio a Santo Domingo:

Mi sono sposata con un altro vestito che era uno straccetto, in realtà era un copricostume. Ma forse ero vestita meglio lì che al matrimonio, in quell'occasione il seno non sono riuscita a coprirlo in nessun modo. Si può dire che Umberto abbia visto prima il seno e poi me.

Umberto D'Aponte a Le Amiche del Sabato
Umberto D’Aponte a Le Amiche del Sabato

"Umberto si lamenta che casa mia è troppo piccola" – Guenda, che ha definito Umberto la versione maschile di "Paris Hilton", rivela di aver preso casa a Roma:

Umberto, cioè Paris Hilton, si lamentava che casa mia a Roma è troppo piccola per noi. Giovedì dovremmo fare il trasloco, anche se l’altra sera ha visto questa via bellissima e ha cambiato idea. Oggi pomeriggio abbiamo appuntamento per l’affitto di quest’altra casa.

Guendalina Tavassi:
Guendalina Tavassi: "Non sono incinta, ma solo grassa!"
Guendalina Tavassi sposa in diretta Tv: è già incinta? (FOTO)
Guendalina Tavassi sposa in diretta Tv: è già incinta? (FOTO)
Il meglio di Guendalina Tavassi
Il meglio di Guendalina Tavassi
189.615 di Diana89
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni