12 Aprile 2013
15:15

Guendalina Tavassi: “Non sono incinta, ma solo grassa!”

Nessuna gravidanza segreta per Guendalina Tavassi, che nel suo abito a meringa del giorno del matrimonio fa sapere di non essere incinta, bensì solo ingrassata. La bella romana è partita per il viaggio di nozze, e intanto ha dato il bouquet a un’altra concorrente del Grande Fratello.
A cura di Laura Balbi

E' arrivata all'altare con un maestoso abito bianco, e subito si sono scatenate le ipotesi della gravidanza per Guendalina Tavassi, che secondo i ben informati si sarebbe sposata con Umberto D'Aponte già in dolce attesa. A meno di una settimana di distanza dal matrimonio  Guenda ha smentito i rumors sull'arrivo di un bebè, facendo sapere a gran voce: "Non sono incinta, sono solo grassa!" Durante l'intervista rilasciata a Visto che ha seguito le nozze in diretta, l'ex gieffina fa sapere:

Non sono incinta, ma non vedo l'ora di dare questa notizia. Nei nostri progetti a breve ci sarà anche un figlio. Un fratellino per Gaia.

Anche il marito Umberto conferma questa versione dei fatti, lui, un napoletano con dei valori all'antica e attento alle tradizioni, ha voluto prima sposarsi anziché mettere in cantiere un bebè. Tantissimi volti noti al matrimonio di Guenda, lei che fino a qualche tempo fa non credeva di potersi sposare. La Tavassi ha rispettato tutte le tradizioni del caso, anche il fatidico lancio del bouquet finito tra le mani di Floriana Messina, amica e ex concorrente del Gf12. La tradizione vuole che entro l'anno anche la fortunata si sposi, e Guendalina ha commentato così l'avvenimento:

Glielo auguro con tutto il cuore perché è il momento più bello di tutta la vita. Nonostante il grande impegno che ha comportato questa cerimonia mi ha riempito di gioia, in chiesa ci sono stati dei momenti in cui mi tremavano le gambe.

E chissà se proprio la "femme fatale" Floriana non riesca a mettere la testa a posto dopo i numerosi corteggiatori avuti, ultimo della serie Rudolf Mernone, e non decida anche lei per l'abito bianco come l'amica Guenda.

Guendalina Tavassi incinta: "Non volevo sposarmi, ma poi ho visto l'anello"
Guendalina Tavassi incinta: "Non volevo sposarmi, ma poi ho visto l'anello"
Guendalina Tavassi sposa in diretta Tv: è già incinta? (FOTO)
Guendalina Tavassi sposa in diretta Tv: è già incinta? (FOTO)
Guendalina Tavassi in macchina con la musica ad alto volume :D
Guendalina Tavassi in macchina con la musica ad alto volume :D
5.691 di GossipScoop
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni