481 CONDIVISIONI
4 Gennaio 2011
04:56

Guendalina Tavassi rivede sua figlia Gaia al Gf11, video

Gaia, la figlia di Guendalina Tavassi, manda gli auguri di buon compleanno a sua madre tramite un videomessaggio, e le dona un disegno con alcune frasi a lei dedicate.
A cura di Giuseppe Senese
481 CONDIVISIONI

Con il più grande regalo che un aspirante gieffino possa sperare di ricevere, Massimo Scattarella ritorna al Grande Fratello 11. Ma un regalo altrettanto grande attende di essere scartato da chi in casa già c’è, e viene invitato ad uscirne per qualche minuto.

E’ Guendalina Tavassi la protagonista di questa sorpresa. Alessia Marcuzzi la invita a raggiungere una stanza adornata con arredi tipicamente per bambini, e Guenda dimostra di intuire cosa sta per accadere, cominciando a dispensare lacrime e pianti a volontà. “Niente lacrime”, le chiede Alessia. “Non ce la faccio”, risponde Guenda, comprendendo come a breve le verrà mostrato qualcosa che riguarda sua figlia Gaia.

Ed infatti il Grande Fratello 11 parte di clip. Nel filmato appare Gaia, ripresa mentre è intenta a disegnare qualcosa, che più tardi si scoprirà essere proprio il regalo destinato alla mamma. Le parole di Guenda, sempre più in lacrime, finiscono per trasformarsi nella colonna sonora del video, ma ad un certo punto è proprio la voce di Gaia a guadagnare la scena. Sta leggendo nel video poche ed emozionanti parole destinate alla madre: “ciao mamma. ti voglio bene mamma. auguri di buon compleanno.”.

Guendalina Tavassi è ormai una fontana vivente: “grazie amore mi manchi da morire… ti amo più della mia vita.”. Ma non finisce qui, perchè Alessia chiede a Guenda di cercare qualcosa tra i cuscini. Si tratta del regalo di cui parlavamo prima, il disegno di Gaia, un nuovo motivo per altre parole di amore materno: “tieni duro per me, aspettami, mamma lo sta facendo per te.”. A questo punto si interrompe il bel momento.

Ritroveremo Guendalina mentre rientra in casa, raccontando commossa l'accaduto alla sua amica Margherita disperata per l'eliminazione di Nando Colelli. La mamma de casa, commentando il disegno e le scritte dice qualcosa di tenerissimo, nel momento in cui le sfugge una frase che forse più di qualunque altra trascende il contesto televisivo, lo stesso che l'aveva portata a pronunciare frasi discutibili nel video censurato dal Gf11, per riportarla nel più intimo della famiglia: “sa scrivere in corsivo!”. Margherita è commossa anche lei, e urla a Gaia “Ma Gaia, sei bravissima a disegnare!”.

Una bambina, una mamma, ed una zia perfetta, nel nostro video gf11.


481 CONDIVISIONI
Guendalina Tavassi al Gf11: Angelica è stata con mio fratello, video
Guendalina Tavassi al Gf11: Angelica è stata con mio fratello, video
Gf11: la mamma di Guendalina Tavassi rinnega il video contro Margherita
Gf11: la mamma di Guendalina Tavassi rinnega il video contro Margherita
Guendalina Tavassi e Remo in crisi solo per gossip, il video
Guendalina Tavassi e Remo in crisi solo per gossip, il video
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni