22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guendalina Tavassi rivela bacio con Pietro Titone al Gf 11, video

Guendalina Tavassi ammette finalmente la verità durante la settima puntata del Grande Fratello 11, svelando il bacio con Pietro Titone.
A cura di alessia mancini
22 CONDIVISIONI
Guendalina rivela bacio con Pietro Titone

La diretta del Grande Fratello 11 è ricca di sorprese e colpi di scena. Alessia Marcuzzi annuncia ai concorrenti un Rvm, durante il quale Guendalina Tavassi si confida con Margherita, raccontandole quello che è successo sotto al piumone con il calciatore senese.

Alla fine la mamma sexy, incalzata dalla padrona di casa, è costretta ad ammettere la verità: “Non è una cosa grave. C’è stato un bacio sotto le coperte. Però nel letto c’era pure Sheila. Mi ha passato la lingua sulle labbra”.

La rivelazione non suscita alcuna reazione in Ilaria Natali smascherata da Alfonso Signorini, mentre Pietro Titone visibilmente innervosito nega il bacio con tutto se stesso: “Per me non è un bacio. Si è fatto gli stupidi. Anche perché se volevo un'altra cosa me la prendevo”. Guendalina, però, non si ferma e continua ad esternare altre indiscrezioni.

Il calciatore le avrebbe confidato: “E’ stato il bacio più bello della mia vita”. Ilaria Natali resta impassibile, sembra non provare alcun tipo di emozione. Guendalina Tavassi nasconde un segreto e finalmente la verità viene alla luce senza riuscire, però, a suscitare alcun tipo di reazione nella fidanzata di Pietro Titone.

La concorrente resta immobile persino quando il calciatore la bacia per dimostrare alla sua ex amica cosa significa veramente baciare una persona. Guendalina, di tutta risposta, poggia le sue labbra su quelle di Sheila Capodanno.

Alessia Marcuzzi alla vista del video del Gf 11 resta sbalordita ed ammette pubblicamente: “Io non ho parole per Ilaria. Ha saputo che il suo fidanzato si è baciato con un’altra. Niente, è impassibile”. Questo è il pensiero che accomuna un po’ tutti i telespettatori. Non siete d’accordo?


22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views