video suggerito
video suggerito

Guendalina Tavassi su Ilaria Natali al Gf 11: non ci posso credere, video

La grande sorpresa della serata è l’ingresso in casa della fidanzata di Pietro, Ilaria Natali, non come ospite, ma come concorrente.
A cura di Giuseppe Senese
188 CONDIVISIONI
ilaria natali è la nuova concorrente

L’argomento principe della serata è concentrato in una parola: Ilaria. La fidanzata di Pietro Titone, Ilaria Natali, entrerà in casa come concorrente , e non solo quindi per il classico confronto di pochi minuti concesso a volte ai partecipanti. La maniera con cui il Grande Fratello 11 decide di introdurre la bionda toscana è di quelli piuttosto sadici e marchingegnosi.

Guenda e David vengono chiamati a parte, e viene annunciato loro un nuovo concorrente, illudendoli di poter scegliere tra un uomo ed una donna. Vengono mostrate le loro foto, col volto coperto, ed è qui che Guenda ha un primo approccio visivo con Ilaria, senza saperlo. Il suo commento è profetico: “già non mi piace”. E invece Alessia conferma che sarà proprio la candidata donna ad entrare in casa. A David, esultante, vien chiesto di raggiungere la ragazza dal vivo. Ilaria si presenta con un falso nome, Stefania, e dice di venire da Arezzo (dati ovviamente falsi per preservare la sorpresa). Guenda assiste alla scena con delle facce equivoche, finchè non gli vien chiesto di aggiornare anche gli altri sulla futura coinquilina.

E così Guendalina Tavassi si reca in salotto per descrivere la nuova concorrente, ma aggiunge che le sembra di conoscerla, di averla vista già da qualche parte. Pietro ascolta in maniera fin troppo seriosa, forse animato anche lui da una certa forma di presentimento. E difatti, quando farà il suo ingresso nella stanza David, insieme ad Ilaria, Pietro resta impietrito, e dopo un’osservazione senza fiato, le sue prime parole sono per Guenda, che presentava “Stefania di Arezzo”: “ma quale Arezzo, svejate”. Tra Ilaria e Pietro c’è grande imbarazzo. Si abbracceranno solo quando Davide farà per loro le presentazioni (giocando sul fatto che ce ne fosse bisogno).

Guenda è disorientata, si aggira per la stanza cercando qualche appiglio, e le ragazze le si stringono intorno, ridandole la forza di scherzare. Il primo contatto reale tra Guenda e Ilaria è di poche parole, ed è la romana a parlare: “abbiamo giocato, penso l’abbia capito”. Ilaria abbozza una risposta positiva, in maniera molto distaccata.

Il commento di Signorini non è per Pietro Titone, né per la sua fidanzata, è tutto per Guendalina: “è una incassatrice straordinaria”. Alessia aggiunge il carico da 90: “Stanotte, Guenda, Pietro con chi dormirà?”, e la Roca Balboa de noartri risponde senza perdersi d’animo: “abbiamo sempre dormito in 3 nel letto…”. Tra preveggenze e vaticini, noi comuni mortali ci limitiamo a vedere. Il video gf11 qui di seguito ci consente di farlo subito.


188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views