video suggerito
video suggerito

Guerra fredda tra la Ventura e sua suocera Mara Venier: “Non si rivolgono la parola”

Secondo quanto affermato da Novella2000, le grandi amiche e quasi parenti non si rivolgerebbero la parola da tempo. A farne le spese i rispettivi uomini, padre e figlio, che starebbero provando a farle riconciliare.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra che le due amiche storiche, colleghe nonché, ognuna a modo suo, signore della tv Simona Ventura e Mara Venier, non abbiano più quello che si suol dire un rapporto idilliaco. Dopo anni di reciproche dichiarazioni di amore e stima infatti, le due conduttrici che oggi paiono meno presenti sul piccolo schermo, ma conservano ugualmente un'autorevolezza enorme, non hanno più grandi rapporti. Almeno è questo quanto viene rivelato da Novella2000, il giornale di gossip che ha parlato di una vera e propria guerra fredda trale ex amiche, colleghe, nonché parenti alla lontana. Sì perché Simona Ventura, come si sa, vive ed è compagna di Gerò, il figlio di Nicola Carraro che invece è marito di Mara Venier. Un rapporto ravvicinato che si sarebbe chiuso per cause al momento sconosciute, e soprattutto non assolutamente certe.

Quel che si sa, per certo, è che a pagarne le spese qualora dovesse essere vera questa notizia, sarebbero certamente padre e figlio, che infatti, secondo quanto aggiunto da Novella, starebbero organizzando degli incontri in segreto pur di fa riappacificare le due signore della televisione. Nel frattempo, Simona Ventura dopo l'esperienza a Miss Italia, non trascurabile, è in attesa di progetti futuri. Al contrario, sempre rimanendo in ambito lavorativo, Mara Venier non ha deliberatamente scelto di abbandonare Domenica In ma, come ha lei stessa raccontato sabato in un'intervista a Verissimo, le gravi condizione di salute di sua madre, malata di Alzheimer da tempo, l'avrebbero comunque condotta ad una decisione che prevedesse un allontanamento dal piccolo schermo, così da poter dedicare maggior tempo alla curae alla vicinanza a sua mamma. Resta certamente da capire se una riconciliazione sarà possibile in futuro, ammesso che la spaccatura vi sia stata. E se a motivare la scissione fosse stato un presunto avvicinamento a Mediaset di Mara?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views