È finita l'amicizia tra Selvaggia Roma e Eliana Michelazzo. La ex protagonista di Temptation Island era stata tra le poche persone a difendere Eliana all'esplosione del caso di Pamela Prati, anche di fronte alle numerose testimonianze che sostenevano la complicità della Michelazzo nella clamorosa truffa dietro lo "scandalo Mark Caltagirone". Ora, però, le cose tra le due sono cambiate parecchio, almeno a quanto sostengono pubblicamente le due dirette interessate: sembra che Selvaggia abbia avuto una relazione clandestina con Daniele Bartolomeo, che per un periodo è stato il fidanzato di Eliana.

Lo sfogo di Eliana Michelazzo

"Purtroppo non mi va di parlare delle mie cose private ma sono obbligata a farlo", ha spiegato la Michelazzo su Instagram Stories, "Ieri sera ho ricevuto una chiamata di conferma dove ho saputo che Selvaggia Roma è stata col mio ex fidanzato Daniele. Ovviamente qualche mese fa io avevo già scoperto tutto, però avevo un pochino bypassato la cosa perché non pensavo che erano stati a letto. Invece purtroppo lei ha confermato questo e io sono obbligata a dirlo". La Michelazzo appare più infuriata con la Roma che con Bartolomeo, in quanto si sentirebbe tradita profondamente da un'amica con cui ha vissuto per mesi:

Sono rimasta malissimo, perché era una persona che viveva a casa con me e comunque mi è stata vicina in tutto il periodo brutto della mia vita e per me questa è stata una grande pugnalata. Lasciamo perdere il fatto di lui perché lui è un uomo e magari, se stuzzicato, ci è cascato, ma non lo giustifico. Mentre lei essendo una mia amica, essendo una persona che ha visto quanta sofferenza ho avuto e quanto mi piaceva lui, poteva evitare di sentirlo e di starci a letto. Ma la cosa peggiore è che io quando ho scoperto tutto, le ho chiesto anche i messaggi e lei ha cancellato tutto. Ovviamente lei ha cercato di farsi perdonare e io sono stata buona e carina perché stava in casa con me e non mi andava di cacciarla di casa perché io non sono questo tipo e ho pensato “Si sono sentiti, magari era per una cosa buona” e non ho pensato che potevano esser stati a letto insieme. Invece no, perché lei ha confermato tutto quanto e quindi dico: “Perché vai a letto con i fidanzati delle altre?“. Anche se la mia storia è terminata, eviterei. Fatti la tua vita, le tue cose. Evita di andare a letto con i fidanzati delle altre. Io con te mi sono sempre comportata bene. Come ti ho dato una mano io, me l’hai data tu, quindi perché pugnalarmi così alle spalle? Sei anche andata a parlare con chi non dovevi parlare. Fatti la tua vita, fatti le tue cose, ma sparisci dalla mia vita! Sparisci, che schifo! Potresti dire che sei andata a letto con lui perché la storia era finta, ma tante persone possono dire che io andavo a dormire da lui e anche tu che eri a casa con noi vedevi che andavo a letto con lui.

La reazione di Selvaggia Roma

Non si è fatta attendere la replica della Roma, la cui versione dei fatti è drasticamente opposta. Selvaggia ha precisato di non essere mai stata ospite di Eliana, ma una regolare coinquilina con tanto di contratto d'affitto ("A differenza tua che hai fatto casino e hai avuto lo sfratto") e sostenendo di averla anche aiutato economicamente ("Ti compravo la spesa quando eri in difficoltà"). Sorvolando sul particolare trash delle mutande che la Roma avrebbe rubato all'ex amica, sembra che Selvaggia non creda più alla versione di Eliana, che ha sostenuto di essere stata ingannata da Pamela Perricciolo e di aver chattato a sua insaputa con un fidanzato inesistente, Simone Coppi, per dieci anni. Inoltre, la ex d Temptation sostiene che la relazione tra Eliana e Daniele, in realtà, non fosse reale:

Sei una persona di m… Dopo aver scoperto le tue storielle sulla questione Coppi non mi interessava e ti scrissi: sono affari tuoi. Non voglio più avere niente a che fare con te. Tu e il ragazzo che dicevi di frequentare non stavate insieme. Eri convinta solo tu. Sei stata ossessionata da lui, sei stata invadente, lo hai convinto ad andare in tv facendogli il lavaggio del cervello! Non accettavi il fatto che potevo probabilmente piacergli. Sei una persona che mette zizzania, cattiva. Per fare del gossip hai voluto far passare me per stron*a epica. E così la gente non capisce e si pensa pure che ho approfittato di te stando a casa tua gratis. Fatti curare!

"Quando non sai che dire si inventano grani bufale. Ammetti che sei una grande pu… Punto", è il commento definitivo di Eliana Michelazzo.