video suggerito
video suggerito

Guglielmo Scilla: “Sono stato vittima di bullismo. Il divorzio dei miei è un’altra ferita”

Intervistato da Vanity Fair, Guglielmo Scilla – in arte Willwoosh – ha parlato dell’incubo dei bulli, vissuto quando si è trasferito a Roma. Tra le ferite del suo passato, però, c’è anche il divorzio dei suoi genitori. Queste esperienze lo hanno portato ad avere un diverso approccio alla vita.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Guglielmo Scilla è stato tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2016. Nel corso della kermesse canora, l'attore e webstar ha presentato la fiction "Baciato dal sole" che dal 22 febbraio lo vedrà protagonista su Rai1. Willwoosh si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair. Riguardo alla sua vita privata, ha svelato alcune esperienze del suo passato che lo hanno portato ad avere un diverso approccio alle cose:

"Ho avuto esperienze, il divorzio dei miei genitori a nove anni o l'incubo dei bulli quando mi sono trasferito a Roma, che sono le mie ferite. E le ferite sono un carburante, o ti schiacciano o ti fanno capire chi sei. Io ho imparato che se cambi per farti voler bene dagli altri, gli altri magari ti ameranno, ma tu no".

"Mia madre è geniale, ci ha tirato su lei"

Guglielmo Scilla è legatissimo alla madre che vede come un vero e proprio esempio da seguire: "Mia madre è geniale. Ha sempre dato. A 28 anni aveva già quattro figli maschi, poi il divorzio, ci ha tirato su e non ha mai smesso di fare l'avvocato. E fa dei presepi pazzeschi, sembrano usciti dal Signore degli anelli. Poco ci manca che chiami Renzo Piano come consulente".

"Le mie avventure sentimentali sono deprimenti"

Infine, ha parlato della sua vita sentimentale. A suo dire, non ci sarebbe quasi nulla da raccontare: "Non c'è vita privata. Posso anche essere più misterioso di così, eh, se preferisce. Ma con le mie avventure sentimentali vi deprimerei, non c'è molto da raccontare. La cosa positiva è che, quando ci sarà davvero qualcosa da raccontare, potrò usare Willwoosh per farlo".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views