20 Febbraio 2014
17:57

Guido e Francesca lasciano Uomini e Donne, Tina: “Tanto vi rivedremo presto”

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne, Guido Soldati e Francesca hanno lasciato il programma per vivere fuori la loro relazione. Il tutto accompagnato dalla sfiducia di Tina che è convinta che li rivedrà presto in studio.
A cura di Daniela Seclì

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, l'attenzione era nuovamente puntata sul Trono Over, dove due dei protagonisti hanno deciso di lasciare il programma. Tutto è partito da un'osservazione di Gianni Sperti che ha chiesto a Francesca, come mai non abbia ancora lasciato il programma con Guido, visto che i due si frequentano da poco più di un mese. Maria De Filippi, allora, è intervenuta per precisare che fino alla mattina stessa del giorno della registrazione, Francesca ha affermato di non sentirsi pronta ad uscire dal programma perché in trasmissione si sente più protetta. Guido, invece, era pronto a lasciare lo studio.

Francesca, allora, ha rettificato dicendo che proprio poco prima aveva chiesto ad una delle collaboratrici di Maria De Filippi, la possibilità di sedersi al centro dello studio per chiedere a Guido di abbandonare il programma. Gianni nutre qualche dubbio e insinua che sia d'accordo con Guido per restare il più a lungo possibile a Uomini e Donne. Li definisce "complici". Soldati allora si alza e dice di voler abbandonare il programma. Maria De Filippi difende Gianni Sperti affermando:

"Guido, Gianni ti ha sempre difeso, quindi ora accetta che ti stia dicendo che trova strano che tu voglia uscire dal programma e Francesca no"

La coppia, allora, inizia ad accennare a dei problemi lavorativi della ragazza che le hanno impedito di trasferirsi subito da Guido. Francesca ha anche precisato di aver voluto constatare di persona se le dicerie sul fidanzato fossero fondate e sostiene di aver toccato con mano che l'uomo è l'esatto opposto rispetto a come viene descritto. Così i due si proclamano innamorati e decidono di lasciare la trasmissione. Guido Soldati ringrazia Maria De Filippi, la redazione, Rudy Zerbi, Gianni e Tina e esce dallo studio con la sua Francesca che afferma:

"Lo amo più fuori che qui dentro"

Tina, invece, sembra meno fiduciosa e esclama:

“Tanto ti rivediamo, ritornerai!”

Tina Cipollari assente da Uomini e Donne, i motivi e per quanto non la vedremo
Tina Cipollari assente da Uomini e Donne, i motivi e per quanto non la vedremo
La ex di Guido Soldati:
La ex di Guido Soldati: "Quando l'ho rivisto a Uomini e Donne non ci credevo"
“Quadrata e ha il piede di porco”: body shaming a Uomini e Donne, vittima Tina Cipollari
“Quadrata e ha il piede di porco”: body shaming a Uomini e Donne, vittima Tina Cipollari
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni