1.181 CONDIVISIONI
10 Giugno 2013
17:15

Guido Soldati di U&D: “Barbara De Santi è quasi una stalker” (VIDEO)

Guido Soldati del trono over di Uomini e Donne parla per la prima volta a ruota libera ai microfoni di Fanpage.it. Deciso a raccontare appieno la sua verità, ci ha svelato come sono andate davvero le cose tra lui e Barbara De Santi.
A cura di Stefania Rocco
1.181 CONDIVISIONI
guido soldati

Per settimane, la storia d'amore tra Guido Soldati e Barbara De Santi ha tenuto incollati allo schermo i telespettatori di Uomini e Donne, bramosi di saperne di più rispetto a questa storia d'amore così tormentata e sui forti sentimenti che entrambi sembravano provare l'uno nei confronti dell'altra. Maria De Filippi, conduttrice esperta di dinamiche di questo tipo, ha provato invano a sciogliere le tensioni intervenute nel loro rapporto e l'ha fatto di fronte alle telecamere di Canale 5 che hanno seguito l'evoluzione di questa storia fino alla sua fine. Purtroppo però, quando questo amore è terminato, da ambo le parti sono rimaste solo numerose recriminazioni. Barbara, 44enne dallo spirito fragile, ha ammesso candidamente di essere ancora molto attratta dal suo ex. Da parte di Guido, però, è sembrata esserci una chiusura completa fino a oggi quando l'uomo ha scelto di confessarsi ai microfoni di Fanpage.it affinché il pubblico potesse comprendere una volta per tutte come sono andate davvero le cose tra loro, almeno dal suo punto di vista.

Il ritratto che l'uomo ci ha fornito della De Santi non è certo tra i più lusinghieri, anzi. L'ex fidanzata conosciuta a Uomini e Donne lo avrebbe tormentato per giorni con telefonate continue, tanto che Soldati si arrischia a definirla addirittura "simile a una stalker". La sua è una dichiarazione forte e che ci ha sinceramente sorpreso perché Barbara, a dire il vero, è sempre sembrata essere una persona con la testa sulle spalle e una sensibilità particolarmente spiccata. Guido ha approfittato dei nostri microfoni per rivelarci inoltre qualche dettaglio inedito circa la sua relazione con la bella Vanessa, terminata pochi giorni dopo essere cominciata perché lei si sarebbe mostrata fin troppo interessata alle telecamere. E infine, pur senza svelare se tornerà a Uomini e Donne o se invece abbandonerà definitivamente la trasmissione, il sexy infermiere diventato famoso in tv ci ha rivelato le ragioni dell'enorme successo del trono over e della sua supremazia sui troni classici che, purtroppo per gli appassionati, sembrerebbero stare per scomparire.

1.181 CONDIVISIONI
Barbara De Santi:
Barbara De Santi: "Guido mi ha fregata. Cerca ragazze più giovani"
Guido Soldati ora è fidanzato con Valentina: “Sapevo che avrei sposato una bionda”
Guido Soldati ora è fidanzato con Valentina: “Sapevo che avrei sposato una bionda”
Guido di Uomini e Donne è fidanzato con Vanessa, e Barbara?
Guido di Uomini e Donne è fidanzato con Vanessa, e Barbara?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni