34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guido Soldati di UeD lascia Vanessa: “Cosa non si farebbe per un po’ di tv”

E’ finita nel peggiore dei modi la storia d’amore tra Guido Soldati, protagonista del trono over di Uomini e Donne, e la sua bella fidanzata Vanessa. L’uomo l’avrebbe scoperta interessata esclusivamente alla televisione.
A cura di Stefania Rocco
34 CONDIVISIONI
Guido Soldati

Quella che si preannunciava essere una tra le storie d'amore più seguite dell'estate dal pubblico di Uomini e Donne si è invece rivelata solo un fuoco di paglia, destinato a bruciare piuttosto in fretta. Stiamo parlando di Guido Soldati e della bella Vanessa, che solo qualche giorno fa si professavano amore eterno via Facebook. Lui – lo conoscerete di certo – è il nuovo latin lover del trono over di Maria de Filippi, l'uomo in grado di dare del filo da torcere perfino al maestro di seduzione televisiva Antonio Jorio. Lei è sconosciuta ai più ma le era bastata qualche foto strategicamente piazzata sui social per guadagnarsi la fama di pericolosa antagonista della fin troppo dolce Barbara De Santi. Solo pochi giorni fa, un Guido innamorato pazzo le postava messaggi con dedica via social allo scopo di incatenare il suo cuore, post che la bellissima Vanessa sembrava gradire tanto da rispondere nello stesso tono.

Sono bastate poche ore – e un articolo uscito sul settimanale Visto – a rimescolare tutte le carte. A Soldati, che credeva di aver trovato l'amore, non ha fatto piacere essere finito in un servizio pubblicato dal noto settimanale che lo mostra proprio accanto a Vanessa in una serie di scatti "rubati". In cuor suo, sperava che la giovane fosse interessata a lui unicamente per il suo fascino e non certo per la notorietà che il comparire accanto a un personaggio pseudo pubblico come lui, le avrebbe regalato. E invece, probabilmente credendo che tale servizio fosse stato abilmente orchestrato dalla giovane, Guido è andato su tutte le furie.

Immagine

Quella che credeva essere una storia d'amore riservata, si è improvvisamente trasformata in un rapporto pubblico che l'uomo non ha per niente gradito. Da lì la decisione di rendere nota – sempre via Facebook – tutta la rabbia nei confronti della donna da cui ritiene di essere stato raggirato. A Vanessa, che ha saggiamente scelto di non replicare, ha consigliato di tentare al più presto la strada per il prossimo trono rosa di Uomini e Donne. Come nel caso dei casting per Ragazzi e Ragazze, anche la classica formula al femminile potrebbe avere presto le sue selezioni e la giovane potrebbe candidarsi quale prossima protagonista. Con lei sulla poltrona rossa, l'intreccio è assicurato.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views