21 CONDIVISIONI

Guido Soldati è fidanzato con l’attrice e modella Natascia Alongi

Dopo aver chiuso l’esperienza televisiva con il Trono Over di Uomini e Donne, Guido Soldati ha trovato l’amore. Lei si chiama Natascia Alongi e nel suo curriculum conta già diverse esperienze televisive.
A cura di D.S.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Mesi e mesi trascorsi nello studio di "Uomini e Donne" per trovare l'amore, eppure Guido Soldati ha trovato la persona giusta solo una volta tornato alla quotidianità. Dopo la relazione travagliata con Barbara De Santi e l'apparente interesse per Elga Profili, l'uomo ha voltato pagina. La donna che è riuscita a fargli battere il cuore si chiama Natascia Alongi. Il loro amore è stato annunciato tramite un dolce messaggio su Facebook:

"E poi quando meno te lo aspetti, spunta, così imprevedibile, così perfetta e bella, così noiosa, così semplice, la felicità".

I loro profili social si sono riempiti di romantici scatti insieme. Ma chi è Natascia Alongi? A raccontare qualche dettaglio in più è la stessa fidanzata di Guido Soldati. Nel corso di un'intervista rilasciata al blog DolceLella ha spiegato:

"Conosco Guido da 12 anni, ci siamo sempre piaciuti e ora entrambi liberi ci siamo ritrovati ed è scoccata la scintilla. Io esco da una brutta storia ed ero anche tanto impaurita, ma finalmente Guido mi ha dato sicurezza nei sentimenti che avevo perso…la nostra storia è nata da poco, ma è tanto intensa, la cosa bella è la sintonia che c'è fra noi".

La ragazza non è nuova nel mondo dello spettacolo. Vanta già un buon curriculum sia come modella che come attrice. Natascia ha spiegato di aver sfilato per Cavalli, Balestra, Ferretti e di aver partecipato a Miss Italia e Miss Universo. La Alongi ha partecipato anche a " Ciao Darwin" e "Veline". Infine, come attrice ha lavorato nel film "Amore e libertà di Masaniello" di Angelo Antonucci, nel film di Vanzina "Un'estate al mare" e in "Io e Marilyn" di Leonardo Pieraccioni.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views