132 CONDIVISIONI
10 Gennaio 2015
10:32

Guido Soldati lascia il trono over di UeD: “Finalmente sono libero”

C’è aria di cambiamento nel trono over di Uomini e Donne. Dopo l’esclusione di Giuliano Giuliani, anche un altro volto storico del programma sarebbe stato messo in condizioni di lasciare la trasmissione. Si tratta di Guido Soldati che, usciti di scena, si è sfogato su Facebook.
A cura di Stefania Rocco
132 CONDIVISIONI

Aveva lasciato la bella Francesca poco prima della fine dell’estate e, tempo pochi giorni, Guido Soldati era ritornato a Uomini e Donne da single nel tentativo di trovare una nuova compagna. L’ennesimo ritorno in trasmissione, però, non è riuscito a fornire al cavaliere del trono over ciò di cui aveva bisogno. Terminata la parentesi con Barbara De Santi e finita la conoscenza con Elga Profili, Guido ha provato a rimettersi in gioco ma nell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata sarebbe stato messo in condizioni di abbandonare il programma.

La furiosa lite tra Guido e Tina Cipollari

Durante l’ultima registrazione, infatti, l’uomo avrebbe avuto un furioso litigio con Tina Cipollari, opinionista della trasmissione. La donna non ha mai creduto nella buona fede di Soldati e non manca di farglielo notare in qualunque occasione in cui ci si trovi a parlare di lui. Guido non apprezza e, dopo aver tentato invano di farle cambiare idea, ha deciso di passare al contrattacco minacciando di abbandonare il programma. Di fronte all’ennesimo attacco dell’opinionista, l’uomo si è alzato per poi rifugiarsi infuriato dietro le quinte. Rientrerà in studio solo qualche momento dopo per annunciare l’intenzione di lasciare il trono over e per pretendere le scuse della Cipollari che, però, non sono arrivate. Tornato a casa, Guido ha affidato a Facebook il suo pensiero circa l’accaduto. L’uomo si dice felice della decisione presa e di essere finalmente libero. Scopriamo poco dopo che l’ex cavaliere è in procinto di partire per un viaggio di anticipo estate a Fuerteventura dove si concederà la sua dose di relax per dimenticare quanto accaduto in Italia. Non è la prima volta che Guido lascia Uomini e Donne. Già più volte, in passato, aveva minacciato di non farvi più ritorno per poi smentire se stesso. Questa volta potrebbe non essere diversa, a meno che la redazione di Maria De Filippi non si sia legata al dito l’ennesimo scoppio di ira con conseguente uscita di scena.

132 CONDIVISIONI
Guido Soldati del trono over starebbe con Giulia Montanarini, ex tronista
Guido Soldati del trono over starebbe con Giulia Montanarini, ex tronista
Trono Over, Gianni Sperti:
Trono Over, Gianni Sperti: "La storia di Elga e Guido è costruita a tavolino"
Guido Soldati è fidanzato con l'attrice e modella Natascia Alongi
Guido Soldati è fidanzato con l'attrice e modella Natascia Alongi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni