10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guillaume Canet, marito della Cotillard: “Accuse false, basta spargere mer*a su Marion”

Guillaume Canet, compagno di Marion Cotillard e padre dei suoi figli, nega la relazione tra la diva e Brad Pitt: “Basta spargere mer*a su di lei, è ora di alzare un po’ il livello. Queste accuse sono infondate”.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine

Il nome di Marion Cotillard è finito nel bel mezzo della bufera fin dal momento in cui Brad Pitt e Angelina Jolie hanno reso di dominio pubblico il loro divorzio. La diva francese, partner di Brad nel film “Allied”, è stata immediatamente accreditata come la sua ultima fiamma. Secondo una parte della stampa rosa, sarebbe proprio lei il motivo che avrebbe spinto Pitt a separarsi dalla moglie.

A parlare oggi è Guillaume Canet, compagno della Cotillard fin dal 2007 e padre dei suoi figli, è intervenuto oggi sui social network per negare il coinvolgimento dell’attrice nel divorzio tra i due divi hollywoodiani. Di seguito il testo del suo messaggio:

Non ho l'abitudine di parlare della mia vita privata, che finora ha protetto con molta attenzione, ma l'accanimento della stampa rosa, l'idiozia venale di certe persone che si fanno chiamare giornalisti, l'odio di alcuni internauti che si sentono più forti dietro una tastiera, mi spingono comunque a esprimere l'orgoglio, l'amore, il rispetto e l'ammirazione che provo per Marion, che resta così forte e intelligente di fronte a tutte le accuse idiote e infondate. Penso che tutti noi viviamo cose ben più importanti in questo momento e che ora sarebbe tempo di passare ad altro e di alzare un po’ il livello. E come dice bene Marion, vi auguro di stare meglio e di aspirare ad altro nella vostra vita che a spandere merda.

Il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie

L’ombra di Marion Cotillard sul divorzio dei Brangelina ha cominciato ad allungarsi fin dal momento in cui la notizia della separazione è diventata di dominio pubblico. Si è scritto che l’attrice fosse incinta di Pitt e che sarebbe stata proprio questa gravidanza a spingere Angelina a chiedere il divorzio da suo marito.
Parallelamente si è sviluppata un’altra teoria che è quella che sta prendendo più largamente piede, dopo l’apertura di un’inchiesta ai danni del divo per presunti abusi su minori. Pare che Pitt abbia litigato pesantemente con il primogenito Maddox e che, all’indomani del diverbio, l’attrice abbia deciso di allontanarlo definitivamente dalla sua vita.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views