Guy Ritchie: Madonna perversa, sesso sulle note di Vogue e Holiday
Nel 2008 il divorzio tra Guy Ritchie e Madonna fece molto discutere per i retroscena che portarono alla separazione dei due. Infatti, la signora Ciccone avrebbe tradito il marito con un giocatore di baseball e avrebbe trascurato la vita coniugale per dedicarsi alla carriera.
Dopo due anni di silenzio sull’argomento a parlare dei veri motivi della rottura è l’ex marito della star rilasciando un’intervista alla rivista "Girl" dove ha definito la popstar “una pazza scatenata, una fuori di testa” e “una donna geniale ma è ossessiva e narcisista” e ha aggiunto: "Mette sempre se stessa al centro del mondo. E' ingabbiata dalla sua immagine".
Parole forti che vogliono mettere anche un freno alle cattiverie scritte in un libro dal cognato del regista. Guy non si è contenuto, ha svuotato il sacco rivelando anche dettagli intimi della loro vita sotto le lenzuola: "Mi obbligava a fare sesso con il sottofondo delle sue canzoni. Amava particolarmente farlo su una poltrona dotata di un sistema audio integrato per l'ascolto stereofonico della musica".
"Io preferivo il sesso sul letto ma lei lo voleva complicato. Ed ecco che mi costringeva a rapporti con la sua musica in sottofondo. Conosco a memoria Secrets, Vogue, Holiday e tutte le sue oltre 500 canzoni perché ero costretto ad ascoltarle anche nei momenti più intimi".
Ritchie, dopo il divorzio è tornato a ricevere molti riconoscimenti professionali, infatti, il protagonista del suo ultimo film "Sherlock Holmes", Robert Downey Jr., ha vinto il Golden Globe come migliore attore protagonista di una commedia. Ma in amore non va altrettanto bene tanto che ha dichiarato: "Neanche sotto un treno mi risposerei".
Ilaria Aurino