2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gwen Stefani dal 1997 ad oggi non è cambiata, questione di geni o di chirurgo?

L’ex leader dei No Doubt è apparsa radiosa ad un evento a Beverly Hills: incinta del terzo bebè, Gwen Stefani ha stregato tutti. Un quesito però attanaglia gli addetti ai lavori: la cantante è rifatta oppure no?
A cura di Simona Saviano
2 CONDIVISIONI
Immagine

Che Gwen Stefani sia tra le donne più belle dello showbiz internazionale è cosa nota. Madre di due bambini con cui adora trascorrere giornate all'insegna della semplicità, l'ex leader dei No Doubt è apparsa in splendida forma ad una cerimonia di gala al Wallis Annenberg Center For The Performing Arts di Beverly Hills. Sul red carpet insieme a suo marito Gavin Rossdale la cantante ha brillato ed è stata tra le dive più paparazzate, merito forse della sua attuale terza gravidanza che l'ha resa radiosa. Non c'è alcun accenno del pancino, ancora al terzo mese, ma le riviste di gossip specializzate si sono soffermate sul suo viso "porcellana": nessuna ruga per la rocker dei No Doubt, che ha sfoggiato un incarnato da copertina.

Dal 1997 ad oggi: in 16 anni Gwen Stefani non è cambiata – Nel 1997, a soli 28 anni, Gwen Stefani appariva splendida e con una bellezza anche un po' selvaggia, come da foto a sinistra. Eccola, a destra, 16 anni dopo, a 44 anni suonati: l'ex leader dei No Doubt è una diva sofisticata e forse ancora più bella di prima. Il suo fascino è immutato e anzi, le due gravidanze sembrano averlo accresciuto. Questione di geni o di un buon chirurgo? I sondaggi sono aperti ma, quale che sia la verità, secondo gli addetti ai lavori ci sarebbero gli elementi per escludere la Stefani dalla lista di donne che hanno detto "no" alla chirurgia plastica.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views