6 Luglio 2016
18:41

Gwen Stefani sul divorzio da Gavin Rossdale: “È stato un inferno, quanti sogni infranti”

A ottobre del 2015, Gwen Stefani ha divorziato da Gavin Rossdale, dopo 13 anni di matrimonio. L’artista ha raccontato il dolore provato per la fine di questo amore e la forza che le è stata necessaria per ricominciare.
A cura di Daniela Seclì

Gwen Stefani si è raccontata in una lunga intervista rilasciata ad Harper's Bazaar. L'artista si è sbottonata sulla sua vita privata, tornando con la mente al divorzio da Gavin Rossdale e al tormento interiore provato.

Gwen Stefani, che di recente ha pubblicato il nuovo album "This is what the truth feels like", ha conosciuto il leader dei Bush nel 1995. I due si sono sposati il 14 settembre 2002 a Londra. Dal loro amore sono nati tre figli Kingston James McGregor, Zuma Nesta Rock e Apollo Bowie Flynn. Nell'agosto del 2015 hanno annunciato il divorzio, diventato effettivo ad ottobre 2015. Commentando quel doloroso periodo, la Stefani ha dichiarato:

"È stato l'inizio dell'inferno. Sei, sette, otto mesi di tortura".

Secondo le indiscrezioni di Us Weekly, la loro relazione sarebbe terminata dopo che la cantante avrebbe scoperto il tradimento del marito con la babysitter Mindy Mann, che si prendeva cura dei loro bambini. Gwen Stefani ha continuato: "I sogni sono andati in frantumi. Tutto ciò che ho sempre voluto nella mia vita era avere figli, essere sposata, come avevo visto fare ai miei genitori". La parte più dura per lei è stata la decisione del giudice di concedere la custodia congiunta dei figli:

"È stato folle, non solo la mia famiglia era distrutta ma mi sono stati tolti i bambini per metà del tempo. Ho pensato: ‘Cosa? Che cosa ho fatto io per meritarlo?'"

Con il tempo, però, il dolore l'ha resa una persona più forte. Gwen Stefani è riuscita a lasciar confluire il suo tormento nel suo lavoro.

"Ho affrontato quella fase in cui mi chiedevo ‘Perché proprio a me?' ed ero dispiaciuta per me stessa. Poi ho pensato che avevo già chiuso altre relazioni in passato e che ero riuscita a tirarne fuori qualcosa di buono".

Gwen Stefani torna dopo 10 anni: 'È il primo album sull'essere felici'
Gwen Stefani torna dopo 10 anni: 'È il primo album sull'essere felici'
Karaoke in auto con Gwen Stefani, George Clooney e Julia Roberts
Karaoke in auto con Gwen Stefani, George Clooney e Julia Roberts
66 di WebMix
Le 17 star invecchiate di 50 anni con Photoshop
Le 17 star invecchiate di 50 anni con Photoshop
3.671.427 di WebMix
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni