111 CONDIVISIONI
24 Marzo 2014
10:06

Gwyneth Paltrow al naturale e senza trucco resta bellissima

L’attrice si mostra al naturale e senza un filo di trucco su Facebook per la Giornata Mondiale dell’Acqua. Il risultato? È ancora più bella di quando sfila sul red carpet.
111 CONDIVISIONI

Gwyneth Paltrow è bella. Detta così possiamo metterla sottoforma di "breaking news" o di un assioma incontrovertibile, non contestabile. Questa foto che la mostra senza un filo di trucco, tutta al naturale, mentre sorridendo beve dell'acqua da una bottiglia di vetro, è stata postata sul suo profilo ufficiale Facebook in occasione della Giornata Mondiale dell'Acqua e della nuova campagna di sensibilizzazione della "Drop4Drop", la stessa organizzazione per la quale anche Adele ha postato la sua foto, dove si è mostra dimagrita rispetto al passato.

La compagna di Chris Martin, 41 anni, riesce ad essere meravigliosa ed attraente anche con i capelli spettinati e la mancanza di trucco al quale siamo abituati quando sfila sul red carpet, o quando è intenta a lenire le ferite di Robert Downey Jr./Tony Stark nella saga di "Iron Man". Che sia proprio l'acqua la chiave dell'eterna giovinezza? A giudicare dal risultato, sembra proprio di si.

111 CONDIVISIONI
Mentre Chris Martin toglie la fede, Gwyneth Paltrow bacia Mario Testino
Mentre Chris Martin toglie la fede, Gwyneth Paltrow bacia Mario Testino
Chris Martin sulla separazione con Gwyneth Paltrow:
Chris Martin sulla separazione con Gwyneth Paltrow: "Troppe false notizie"
Gwyneth Paltrow e Chris Martin vivono ancora insieme
Gwyneth Paltrow e Chris Martin vivono ancora insieme
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni