20 Aprile 2013
12:41

Gwyneth Paltrow è la celebrità più antipatica. Segue Kristen Stewart

Tramite un sondaggio indetto da Star’s Magazine, Gwyneth Paltrow è stata decretata la più antipatica tra le celebrità. Tra i primi dieci anche Kristen Stewart, Jennifer Lopez, Madonna e Justin Bieber.
A cura di Daniela Seclì

Sarà che spesso e volentieri li vediamo solo illuminati dal flash dei fotografi, sarà per quella vita così diversa da quella di noi comuni mortali, sarà per le loro stravaganze, ma una cosa è certa: alcune celebrità risultano proprio antipatiche. Questo è ciò che è emerso da un sondaggio ideato da Star’s Magazine, volto a stanare “la star più antipatica del reame”. Se ne sono viste delle belle. Tra i nomi più noti, al ventesimo posto figura Chris Brown a cui, probabilmente, molti non avranno perdonato le passate aggressioni alla compagna Rihanna.

Al sedicesimo posto troviamo la regina dell’arte di mettersi nei guai: Lindsay Lohan che precede Angelina Jolie che si è aggiudicata il quindicesimo posto. Che alcuni sperino ancora nel riavvicinamento di Brad Pitt e Jennifer Aniston? Al tredicesimo posto troviamo l’aitante Ashton Kutcher e in questo caso è palese che il pubblico rimembra ancor le sofferenze inflitte alla povera Demi Moore, distrutta dalla fine della relazione. Al nono posto una sorpresa, Anne Hathaway che risulta addirittura più antipatica di Kim Kardashian, posizionatasi all’undicesimo posto.

Ed eccolo lì, all’ottavo posto, Justin Bieber che nonostante l’immenso seguito di fans si piazza nella top ten dei più antipatici. Tra liti con i paparazzi, dissidi con i vicini e erba fumata in compagnia, la simpatia che riscuote presso il pubblico sembra sia a rischio diminuzione. Sopra di lui, al settimo posto, Madonna. Ma un personaggio controverso come lei, è facile che possa risultare antipatica. Si aggiudica il terzo posto Jennifer Lopez. Lei che tanto decantava di essere rimasta la stessa ragazza che veniva da un quartiere difficile di New York. Al secondo posto Kristen Stewart. Ciò potrebbe essere attribuibile al fatto che l’attrice compaia sempre con un broncio stampato sul viso o al fatto che il pubblico ancora non le perdoni il tradimento del fidanzato Robert Pattinson. E veniamo al primo posto. Si aggiudica lo scettro di celebrità più antipatica di Hollywood, l’attrice Gwyneth Paltrow. Il pubblico lamenta il suo essere algida, sempre composta e impeccabile, irrimediabilmente sulle sue.

Ecco la lista dei primi venti classificati:

1. Gwyneth Paltrow

2. Kristen Stewart

3. Jennifer Lopez

4. John Mayer

5. Katherine Heigl

6. Matt Lauer

7. Madonna

8. Justin Bieber

9. Anne Hathaway

10. Kris Jenner

11. Kim Kardashian

12. LeAnn Rimes

13. Ashton Kutcher

14. Jay Leno

15. Angelina Jolie

16. Lindsay Lohan

17. Shia LaBeouf

18. Taylor Swift

19. Jesse James

20. Chris Brown

Gwyneth Paltrow si mette in vendita su Groupon
Gwyneth Paltrow si mette in vendita su Groupon
Gwyneth Paltrow è la donna più bella del 2013
Gwyneth Paltrow è la donna più bella del 2013
Gwyneth Paltrow: "Ho il sedere di una spogliarellista 20enne"
Gwyneth Paltrow: "Ho il sedere di una spogliarellista 20enne"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni