25 Maggio 2015
11:51

“Gwyneth Paltrow è ricorsa alla chirurgia plastica, ha zigomi e labbra più pieni”

“RadarOnline” ha sottolineato il cambiamento del viso di Gwyneth Paltrow. Degli esperti, inoltre, hanno confermato che l’attrice potrebbe essersi sottoposta a degli interventi di chirurgia plastica per rendere meno visibili le rughe e migliorare zigomi e labbra.
A cura di D.S.

Gwyneth Paltrow è sempre stata l'icona del fascino naturale. La sua è una bellezza elegante e discreta ma non per questo meno sensuale. Eppure, secondo quanto riportato da RadarOnline, l'attrice – non contenta del suo aspetto e per contrastare il tempo che passa – sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica. Il sito di gossip ha contattato un chirurgo plastico, per avere un parere professionale. Ha interpellato il dottor Tony Youn, che ha dichiarato:

"Il viso di Gwyneth Paltrow sembra più dolce e più giovane di quanto non lo sia mai stato".

Quindi ha aggiunto:

"Sospetto che si sia sottoposta ad alcuni piccoli interventi di chirurgia plastica".

Secondo l'esperto, inoltre, la quarantaduenne sarebbe ricorsa a iniezioni di botulino.

"Le sue labbra sembrano più piene rispetto al passato. È probabile che la cosa sia dovuta a iniezioni di Juvederm. Anche le rughe sono spianate, meno visibili, probabilmente per un uso combinato di iniezioni di botulino e Restylane. Complessivamente, ha un bellissimo aspetto".

RadarOnline, allora, ha contattato un altro esperto, per avere un secondo parere. Il sito si è rivolto a Zara Harutyunyan, specialista in chirurgia estetica, che si è detta d'accordo con il dottor Youn:

"Sembra che abbia aggiunto volume agli zigomi con l'aiuto di un filler dermico come  Juvederm Voluma XC"

Se la cosa fosse confermata, in fondo, non sorprenderebbe più di tanto. Proprio lo scorso anno, infatti, l'attrice ha dichiarato apertamente di essere intenzionata a ricorrere alla chirurgia plastica per sbarazzarsi delle rughe sopraggiunte con l'invecchiamento o a causa dell'esposizione al sole. Spiegò, inoltre, che fino ai 39 anni non si era presa abbastanza cura della sua pelle e dunque, era pronta a porre rimedio. Ci sono dei punti del suo corpo, però, di cui va veramente fiera:

"I miei punti di forza? Le gambe, se potessi cambiare qualcosa eliminerei le rughe della mia pelle. Mi sono già sottoposta a dei trattamenti laser. È come ricevere dei colpi di elastico o una scossetta elettrica in viso".

Gwyneth Paltrow su Brad ed Affleck:
Gwyneth Paltrow su Brad ed Affleck: "Il primo troppo buono, l'altro non era pronto"
Gwyneth Paltrow e le relazioni con Brad Pitt e Ben Affleck
Gwyneth Paltrow e le relazioni con Brad Pitt e Ben Affleck
Gwyneth Paltrow è fidanzata con Brad Falchuk, ecco la prima foto social della coppia
Gwyneth Paltrow è fidanzata con Brad Falchuk, ecco la prima foto social della coppia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni