Gwyneth Paltrow: “Ho il sedere di una spogliarellista 20enne”
La splendida Gwyneth Paltrow incanta al cinema e fuori dal set: ha superato da poco i fatidici "anta" ma il suo fisico, se possibile, sembra addirittura più tonico e sodo di quando aveva vent'anni. Merito di un'alimentazione molto sana ma anche del duro allenamento a cui si sottopone ogni giorno con la famosa Tracy Anderson, personal trainer delle celebrità, fedele consigliera anche di Madonna. E l'attrice bionda, moglie di Chris Martin dei Coldplay ha davvero tanto in comune con la popstar: subito dopo la seconda gravidanza di Moses nel 2006 ha deciso di affidarsi alle sapienti mani di Tracy e i risultati sono visibili a tutti (Tutte le foto su Play4Movie). Dopo aver rivelato recentemente il dramma di un aborto vissuto non molto tempo fa, è tornata a sorridere raccontandosi in un'intervista pochi giorni fa, confidando di essere molto soddisfatta del proprio corpo e di essere quasi ossessionata dalla ginnastica:
Mi allenavo anche prima di incontrare Tracy. Praticavo Ashtanga yoga, pilates e correvo, e credevo di essere in forma ma non era così. Sono semplicemente ossessionata, quando ho iniziato a vedere risultati del genere ho iniziato a seguire tutto ciò che mi diceva di fare ha completamente trasformato il mio corpo e le sono grata. Parlando con un’amica le ho detto: “Sai il mio sedere non è così male per una 40enne, e lei mi ha risposto ‘ non è male neanche per una spogliarellista 20enne!”
Sembrano davvero lontani i tempi in cui appariva sul red carpet con lo sguardo imbronciato al fianco del suo ex Brad Pitt: nel tempo è riuscita a costruirsi una splendida famiglia, una carriera di tutto rispetto e un fisico eccezionale.