10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gwyneth Paltrow in topless e coperta di fango, così l’attrice lancia la sua rivista

Gwyneth Paltrow posa sulla copertina della sua rivista ‘Goop’. L’attrice ha scelto di farsi immortalare in topless e coperta di fango.
A cura di Daniela Seclì
10 CONDIVISIONI
Immagine

Gwyneth Paltrow ha portato a termine un progetto su cui lavorava da tempo. In queste ore, infatti, ha annunciato sul suo profilo Instagram, l'uscita del primo numero del magazine ‘Goop'. La rivista trimestrale, come l'omonimo sito fondato dall'attrice, dispenserà consigli di bellezza. Il prezzo? 14.99 dollari (poco più di 13 euro).

Gwyneth Paltrow ha voluto sorprendere i fan con una copertina d'eccezione. È la stessa attrice a posare sul primo numero. L'ex moglie di Chris Martin è immortalata in topless, distesa e con il corpo coperto di fango. L'attrice, che il 27 settembre festeggerà 45 anni, appare in perfetta forma.

I consigli di bellezza di Gwyneth Paltrow

La rivista uscirà il 19 settembre, ma il Daily Mail riporta alcune anticipazioni sui contenuti. Gwyneth Paltrow spiega di essere ricorsa all'uso del veleno d'ape:

"Il dottore ti punge con un'ape viva, è come l'agopuntura. L'ho fatto sulla cicatrice del parto cesareo…avevo dei segni che ora si sono livellati".

Inoltre, rivela di riuscire a trovare il vero benessere nelle cose semplici della vita:

"Quando mi tolgo le scarpe e cammino sull'erba, mi riprendo. È difficile trovare prove scientifiche su questa idea di benessere, ma se ci provate vi godrete il succo della vita".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views