1.279 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gwyneth Paltrow spiega il sesso anale

L’attrice ha pubblicato un post sul suo popolare blog dedicato interamente a questa pratica sessuale, invitando le donne che provano interesse per la cosa a non sentirsi sole, ma anzi a tentare.
A cura di Andrea Parrella
1.279 CONDIVISIONI
Immagine

Sul suo blog Gwyneth Paltrow non ha mai avuto peli sulla lingua. E siccome quello che tiene su Goop è uno spazio seguitissimo, vale la pena di sottolineare l'ultimo tema trattato dall'attrice di Shakespeare in Love e Sliding Doors, ovvero quello del sesso anale. Una guida completa, dettagliata, specifica, trattata punto per punto, che invita ad accogliere questa pratica sessuale con maggiore elasticità mentale. Non è istigazione al sesso anale, come si potrebbe pensare, ma più che altro una sostanziale condivisione di esperienze e sensazioni (che è un po' il senso stesso di un blog), valutazioni che derivano da situazioni personali e si riflettono su modi d'agire. Lei stessa lo afferma, nell'introduzione al post:

All'inizio era scioccante praticare il sesso anale e ora è veramente parte integrante delle abitudini sessuali. Non è che tutti lo pratichino, ma se è una cosa che vi attira, sappiate che non siete sole. Stiamo insegnando alle ragazze a essere determinate ovunque tranne che in camera da letto? Questi sono i miei consigli"

Non è la prima volta che Gwyneth Paltrow si ritrova a dare consigli sessuali, a dispetto di quell'aura algida che da sempre la contraddistingue. Qualche anno fa, anche con un certo imbarazzo per l'attrice, la sua amica conduttrice Chelsea Handler citò un aneddoto in occasione di un'intervista televisiva con Gwyneth, raccontando come l'attrice avesse consigliato a un'amica il sesso orale come risoluzione di ogni tipo di problema di coppia con il proprio partner. In quell'occasione l'ex moglie di Chris Martin, forse colta di sorpresa, non poté fare altro che esplodere in una grassa risata.

1.279 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views