video suggerito
video suggerito

Gwyneth Paltrow: un ritocchino non le dispiacerebbe

L’attrice durante un’intervista rivela le proprie debolezze e insicurezze legate al suo fisico ed i segreti per mantenersi in forma pur avendo poco tempo a disposizione.
A cura di Alfonsina Merola
3 CONDIVISIONI

Gwyneth Paltrow racconta le sue debolezze durante un'intervista

L'attrice rivela il segreto della sua forma invidiatissima

L'attrice statunitense

Il suo corpo è l'invidia di molte donne che hanno la metà dei suoi anni, ma Gwyneth Paltrow, ha molte insicurezze legate al suo fisico.

"Prima non mi importava niente! Mi rifiutavo di usare il silicone, botox o espedienti che sono solo di pura vanità. Ma ora una correzione al seno, dopo l'allattamento, perche no?", ha detto l'attrice trentottenne, sposata con il front man  del Coldplay, Chris Martin, con cui ha due figli.

Gwyneth ha ammesso alla rivista Ok Magazine, che si sottoporrebbe al bisturi per contrastare gli effetti dell'allattamento, d'altra parte non sembrerebbe esserci nient'altro da correggere. Anche perchè Gwyneth si dedica in modo estenuante all'esercizio fisico e alle diete detossificanti, descritte sul suo sito web personale. Il segreto della forma fisica di Gwyneth è anche lo yoga: "Intense sessioni di yoga mi hanno fatto assottigliare il punto vita", ha racontato.

Gwyneth cerca di ritagliarsi qualche spazio nella giornata per meditare, anche se con i piccoli Apple di 7 anni e Moses di 5 non è certo facile. "Non ho tempo per fare un'intera sessione di yoga, che prevede circa 60 minuti", ha spiegato, "ma medito ogni giorno almeno per 5 minuti".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views