video suggerito
video suggerito

Ha filmato Justin Bieber nel suo letto, svelata la sua identità

Si tratta di una stripper brasiliana, Tatiana Neves Barbosa, anche body builder. Dice di aver inviato il video ad un amico, che poi l’ha reso pubblico: ad oggi è stato visto da 9 milioni di persone.
A cura di A. P.
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Proprio ieri il mondo veniva a conoscenza delle gesta di una misteriosa ragazza brasiliana che ha filmato Justin Bieber nel suo letto, dormiente, beccandosi nove milioni di visualizzazioni totali ed una fama mondiale in poche ore. La caccia alla sua identità è stata immediata, se non altro perché la voce che circolava era quella che si trattasse di una prostituta. Cosa che pare essere stata smentita, visto che l'identità della ragazza è venuta a galla: per i media brasiliani è infatti Tatiana Neves Barbosa, 26enne brasiliana, vincitrice di Miss Wellness 2012, sarebbe una bodybuilder.

Molti a questo punto le hanno chiesto per quale motivo abbia pubblicato il video che sta facendo il giro del mondo e lei ha detto di averlo inviato semplicemente ad un amico, che avrebbe avuto l'imperizia di mostrarlo a tutto il mondo. Versione alla quale si prova onesta difficoltà a credere. Justin Bieber l'avrà ricontattata? I rapporti si saranno raffreddati? Di sicuro c'è che i due si sono incontrati ad un party, al quale la ragazza si è imbucata, di quanto accaduto dopo si sa ben poco.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views