Hacker sulla pagina di Emanuela Folliero, foto hot e zucchine in copertina: è uno scherzo de Le Iene
Semba chiaro che Emanuela Folliero sia vittima di un attacco hacker sulla sua pagina Facebook. Un mistero che la sta riguardando da alcune ore e che la vede oggetto di una serie di commenti dopo alcune sue pubblicazioni. Su tutte, colpisce che la sua foto di copertina sia stata cambiata con quella di due zucchine. In foto poi appare anche una foto hot del Lato B di Kim Kardashian, una foto celebre per una serie di fatti che hanno interessato il mondo del gossip nei giorni scorsi.
Ma tutto quello che è successo sulla pagina di Emanuela è frutto di uno scherzo de Le Iene, che si sono impossessati dei suoi accessi e che, per adesso, continuano a spadroneggiare sul suo profilo. Erano comparsi strani messaggi come:
Ciao, sono Emanuela: sono famosa e siccome ho due enormi tette mi permetto di rubare i mariti alle ragazzine per sparare le mie ultime cartucce. Se sei stufa di tuo marito lasciami il tuo numero che vengo io a fargli la festa. PATETICAAAAAAAAH.
La redazione di Davide Maggio ha contattato l'annunciatrice che ha spiegato:
Erano Le Iene. Erano lì con me, loro facevano finta di essere quelli che dovevano occuparsi del mio sito. In realtà erano loro (…) Mi hanno detto che erano entrati degli hacker e facevano finta di non saper più cosa fare.
Lo scherzo è ancora in corso perché le password di accesso al profilo pubblico della Folliero sono state cambiate. Nel corso della giornata, quindi, si potrebbero verificare nuove intrusioni e nuove strane attività di posting da parte della conduttrice.