Hackerato il profilo di Alex Migliorini da un gruppo turco

Il profilo Instagram di Alex Migliorini, l'ex tronista che ha fatto parte con Alessandro D'Amico della seconda coppia gay di "Uomini e Donne" (coppia poi scoppiata), è stato attaccato da un gruppo di hacker. Non c'è più nulla del suo passato e delle sue pubblicazioni, l'unica cosa che è rimasta intatta è relativa alle sue stories di instagram, visibili come è noto nell'arco delle 24 ore. Gli hacker che hanno colpito fanno parte di un gruppo turco, si fanno chiamare "bl4ckprofitsiker".
Alex Migliorini e la storia finita con Alessandro
Conosciamo bene Alex Migliorini per la scelta di Alessandro D'Amico, lo scorso novembre 2017. I due sono stati la seconda coppia gay nella storia di Uomini e Donne dopo Claudio Sona e Mario Serpa. Il tronista è stato lasciato proprio da colui che aveva scelto nel salotto di Maria De Filippi.
Ci ho voluto sbattere la testa, ci abbiamo riprovato. Ma ancora oggi riesce a vedermi solo come amico. Il mio intento non era quello di alzare polveroni ma purtroppo è andata così! Mi sono reso conto che non posso forzare una persona a stare con me e ad amarmi. Fa male, tanto male. E vorrei smettere di piangere e riuscire a superare questa delusione!
Lui spera in un ritorno di fiamma
"In alcuni momenti piango, spero in un ritorno di fiamma", queste le parole di Alex Migliorini in una intervista a "Vero". Spera in un ritorno di fiamma perché, come ha dichiarato nell'intervista, "non si puà mai escludere nulla: mai dire mai". Si è anche detto ""non pentito" di aver fatto la scelta che ha fatto: "Proabilmente farei la stessa scelta, quando prendi decisioni con il cuore e non con la testa, scegli chi ti piace veramente".