È ancora scontro tra Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne diventata una tra le influencer più popolari in Italia, e i suoi detrattori. Diventata mamma di Azzurra solo due mesi fa, Beatrice non ha fretta di tornare alle misure che aveva prima di restare incinta. Hanno fretta per lei, non si capisce bene perché, gli hater che ogni giorno le puntano il dito contro perché ossessionati dalla forma fisica altrui. Ed è a loro che, dopo essere stata insultata in pubblico e in privato ancora una volta, che Beatrice si è rivolta:

La gente non ha rispetto per il momento e per le persone. C’è gente che forse non capisce cosa significa mettere al mondo un figlio, anzi tre in questo caso: il corpo della donna cambia e sentirsi dire queste cose non è molto rispettoso e carino non solo nei miei confronti, ma in quelli di qualsiasi donna, soprattutto dopo il parto. Mi sto riprendendo in maniera molto tranquilla e serena, senza una dieta specifica e senza dovermi spaccare di sport. Ma con l’allattamento è normale che una donna ci metta un po’ più tempo a dimagrire e a tornare in forma.

Gli insulti ricevuti da Beatrice
in foto: Gli insulti ricevuti da Beatrice

Hater contro Beatrice Valli, la replica di lei

In una serie di Instagram Stories, Beatrice dà libero sfogo al suo fastidio, sostenuta dal compagno Marco Fantini che la scelse anni fa a Uomini e Donne. Hanno avuto due bambine in pochi anni e la Valli era già mamma di un altro bambino, nato da una precedente relazione. Chiede quindi che le sia garantito lo stesso rispetto dovuto agli altri:

Mi sembra davvero surreale leggere tutte queste cattiverie su noi neo mamme che abbiamo appena partorito, soprattutto per la terza gravidanza. Il corpo cambia e dopo ogni gravidanza cambia sempre di più e ci mette sempre di più a ritornare nelle forme precedenti. Io come ho sempre fatto, mi faccio vedere per quella che sono, non sono quella che si modifica. Mi piacerebbe che voi rispettaste il momento così delicato di noi donne.

Beatrice Valli è mamma di tre figli

E l’influencer conclude invitando quanti commentano ogni giorno le sue foto o i suoi video a entrare nei panni di una donna che scelto di diventare mamma tre volte nell’arco di pochi anni: “I vostri commenti negativi non mi turbano, il mio corpo avrà modo di tornare come prima, quando vuole lui, non c’è fretta. […] Non è che se noi lavoriamo in questo mondo non abbiamo difetti: siamo persone normalissime, non siamo marziani. Anche io ho la cellulite, soprattutto dopo 3 figli, ne ho più di una 25enne normale, ne sono consapevole. Il mio corpo è cambiato 3 volte nel giro di 7 anni con tre gravidanze, quindi ha avuto delle trasformazioni, ma io sono contentissima di come sono. […] Soprattutto alle ragazze molto giovani voglio dire di essere sempre loro stesse, di non cambiare per gli altri o di farsi cambiare per piacere agli altri. Bisogna piacere prima a se stesse, questa è la cosa importante, soprattutto in un momento così delicato”.