Aggiornamento ore 23.58 – Nuovo post di Justin Bieber che smentisce tutto: si trattava di un pesce d'aprile.

Wait omg is that a,,, APRIL FOOLS

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Hailey Baldwin e Justin Bieber aspettano il loro primo figlio. La coppia ha fatto sapere il tutto attraverso un annuncio sui social. Il cantante di "Friends" ha pubblicato su Instagram una foto dell’ecografia, datata al 2 febbraio di quest’anno. Come sempre, guardando al calendario, non manca chi abbia pensato si trattasse solo di uno pesce d'aprile e per questo il cantante ha smentito pubblicando un'altra fotografia Hailey durante una visita medica mentre si tiene il pancino. La didascalia dice tutto: "Se pensavate si trattasse solo di un pesce d'aprile".

La bella notizia la coppia la dà a pochi giorni dalle parole forti di Justin Bieber pronunciate in un'intervista rilasciata qualche settimana fa a Vogue, quando il cantante ha parlato dei suoi problemi di depressione contro cui ha lottato negli anni scorsi. Tra i due discorsi non può non esserci una connessione. Bieber ha affermato che i suoi problemi si sono palesati in particolare durante l'ultimo tour, quello di Purpose, durante il quale ha dovuto confrontarsi con un sé che non riconosceva più: "Sono diventato veramente arrogante e presuntuoso" ha detto, mentre parlando del tour aveva spiegato: "Ero veramente depresso mentre ero in tour. Non ho mai parlato di questa cosa e sto ancora processando il fatto del non averne parlato, mi sentivo solo, avevo bisogno di tempo".

Bieber ha poi spiegato ai fan sui sociali quelli che sono i suoi bisogni, soprattutto dopo il matrimonio con Hailey Baldwin: "La musica è importantissima per me, ma niente viene prima della mia famiglia e della mia salute. Tornerò presto con un album che spacca, il mio stile è indiscutibile, il mio percorso indescrivibile". La coppia è sposata da diverso tempo e Bieber non ha negato come quest'esperienza l'abbia segnata in modo particolare, inducendolo quasi a una conversione, o comunque ad un cambiamento radicale dello stile di vita.