Justin Bieber e Hailey Baldwin (Getty Images)
in foto: Justin Bieber e Hailey Baldwin (Getty Images)

Hailey Baldwin e suo marito Justin Bieber non stanno aspettando ancora il primo figlio. Lo scrive la modella sulla sua pagina Instagram, smentendo le voci che hanno cominciato  a circolare a seguito di una foto postata mentre era in vacanza con il cantante. Hailey e Justin sono marito e moglie da poco più di un anno e in questo frangente sono state tante le speculazioni riguardo la possibilità che la coppia aspettasse il primo figlio. Qualche volta i due si sono presi la briga di smentire, come avvenuto questa volta, con la modella che ha voluto chiarire che non è vero niente, e che quella foto che la ritrae con la mano sul ventre non è altro che l'immagine di chi… ha mangiato troppo.

La smentita di Hailey Baldwin

Lo ha scritto in una storia Instagram, Hailey Baldwin: "Internet è un posto molto divertente – ha scritto nelle sue storie -. No, non sono incinta, ma amo tantissimo il cibo". Così ha chiuso la questione che, ovviamente, non finirà qui. Quando si parla di vip, infatti, basta una foto con un'angolazione un po' diversa dal solito o semplicemente un errore di valutazione per far gridare alla possibilità che ci sia la prospettiva di un bambino.

Bieber e l'attesa di un figlio

This is something I look forward to :)

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

La coppia stava passando qualche giorno di vacanza a Miami e i due erano stati fotografati mentre erano a bordo piscina, bevendo e mangiando assieme. Una delle foto, appunto mostrava Hailey Baldwin con la mano sul ventre. Pochi giorni fa, però, i fan avevano cominciato a pensare alla cosa a seguito di un post della popstar. Justin Bieber, infatti, solo pochi giorni fa aveva postato, sempre su Instagram, un video di un papà che giocava con la propria figlia, facendola ridere a crepapelle, e a corredo delle immagini aveva scritto: "È qualcosa che non vedo l'ora che avvenga". Un messaggio che unito ad altri indizi, quindi, ha portato i fan a pensare che qualcosa stesse accadendo.