25 Settembre 2013
15:52

Halle Berry, bellissima all’ottavo mese di gravidanza, ecco il suo segreto

Su Play4Movie, Halle Berry è apparsa radiosa e tonica mentre si gode gli ultimi momenti della gravidanza. Presto sarà madre di un bel maschietto. Ha svelato i segreti che hanno preservato la sua bellezza.
A cura di Daniela Seclì

Il 13 luglio ha sposato Olivier Martinez, nel castello di Condé-en-Brie, in Francia. Ora, Halle Berry, si sta vivendo l'ultimo mese di gravidanza, prima di diventare mamma di un bel maschietto. L'attrice ha già una bimba di 5 anni, Nahla, avuta dalla precedente unione con Gabriel Aubry, con il quale l'attuale compagno si trovò ad avere una violenta discussione. Halle Berry, però, sembra essersi lasciato tutto alle spalle.

Negli scatti pubblicati da Play4Movie, è apparsa in forma, tonica e straordinariamente radiosa. L'attrice soffre di diabete e in più non ama particolarmente fare esercizio fisico. Ha trovato, tuttavia, il modo per ovviare al problema.

"Non mi piace allenarmi, ma se faccio esercizi ogni giorno e mi nutro con i cibi giusti, il mio diabete rimane sotto controllo"

Halle Berry ha adottato una dieta a base di proteine magre, verdure e poco zucchero. Inoltre ha la costanza di "sacrificarsi" per 5 giorni alla settimana con sessioni di cardio e cross-training, della durata di 90 minuti. Tutte le altre foto dell'attrice col pancione su Play4Movie.

Halle Berry e Olivier Martinez si sono sposati in Francia
Halle Berry e Olivier Martinez si sono sposati in Francia
Incinta all’ottavo mese al concerto di Vasco, l’omaggio di una fan 39enne
Incinta all’ottavo mese al concerto di Vasco, l’omaggio di una fan 39enne
Melissa Satta al quinto mese di gravidanza:
Melissa Satta al quinto mese di gravidanza: "E' tutto ok!"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni