13 Maggio 2017
11:05

Halle Berry piange la morte del suo gatto: “Il mio cuore si è spezzato, aveva un cancro al cervello”

Halle Berry ha condiviso con i fan, il dolore per la morte di Playdough. Il gatto viveva con lei da 16 anni. L’attrice ha dichiarato che i suoi bambini hanno imparato l’importanza di valori come la comprensione e la gentilezza proprio da lui.
A cura di Daniela Seclì

Halle Berry ha condiviso con i fan, il dolore per la perdita di Playdough, un gatto che per sedici anni è stato al suo fianco e ha condiviso con lei, tutti i momenti più belli della sua famiglia. Le sue parole, affidate a un post su Instagram, sono state:

"Ieri il mio cuore si è spezzato. Abbiamo dovuto ‘addormentare' il nostro amato Playdough a causa di un cancro al cervello. Questo piccolino ha illuminato le nostre vite e ci ha portato gioia ogni giorno per sedici anni! La sua perdita è difficile per tutti noi, in particolare per i miei bambini, ma è una parte inevitabile della vita".

"Grazie a Playdough, i miei figli hanno imparato i valori della comprensione e della gentilezza"

Il gattino aveva sviluppato un forte legame con il piccolo Maceo, figlio minore dell'attrice:

"Playdough e Maceo erano amici. Ogni mattina facevano colazione insieme. Playdough con i suoi croccantini e Maceo con i Cheerios, fianco a fianco, sul pavimento insieme. Il legame che i miei figli hanno condiviso con Playdough era unico e speciale e tramite questo, hanno imparato la comprensione, la gentilezza e l'importanza di amare e prendersi cura della vita delle creature più dolci".

Infine, ha svelato la lezione più importante che Playdough è riuscito a trasmetterle:

"Ieri Playdough ci ha ricordato che è meglio avere amato e perso (colui che si amava) che non aver amato affatto. Ci mancherà".

Yesterday my heart broke as we had to put our beloved Playdough to rest due to brain cancer. This little guy lit up our lives and brought us joy every day for 16 years! While his loss is tough for all of us, especially my children, it's an inevitable part of life. Playdough and Maceo were pals. Every morning they had b’fast together. Playdough his kibble and Maceo his Cheerios… Side by side… On the floor together. The bond my kids shared with Playdough was unique and special and through it, they learned compassion and kindness and the importance of loving and caring for life's sweetest creatures. Yesterday Playdough reminded us all that it's better to have loved and lost than to never have loved at all! We will miss him! ❤️❤️❤️

A post shared by Halle Berry (@halleberry) on

Emma piange la morte di Stefania Fiorentino, mamma della piccola Bea: "Ho il cuore spezzato”
Emma piange la morte di Stefania Fiorentino, mamma della piccola Bea: "Ho il cuore spezzato”
Pensano che Halle Berry e Van Hunt si sono sposati, ma la realtà è un'altra
Pensano che Halle Berry e Van Hunt si sono sposati, ma la realtà è un'altra
Tiziano Ferro piange per la morte di Jake: "Maltrattamenti e canile, il tuo cuore non ha retto"
Tiziano Ferro piange per la morte di Jake: "Maltrattamenti e canile, il tuo cuore non ha retto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni