video suggerito
video suggerito

Halle Berry verserà 16mila dollari al mese per il mantenimento della figlia

Divorzio salatissimo per Halle Berry. L’attrice dovrà versare 16mila dollari per il mantenimento della figlia Nahla, che oggi ha sei anni. L’assegno dovrà essere corrisposto fino al compimento dei 19 anni. Inoltre, dovrà versare 115mila dollari all’ex marito Gabriel Aubry, come mantenimento retroattivo.
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo il divorzio, Halle Berry e l'ex marito Gabriel Aubry hanno faticato a trovare un loro equilibrio. Finalmente, però, sembrano aver trovato un accordo. Come riporta la rivista "People", il 30 maggio la corte di Los Angeles ha stabilito che l'attrice dovrà versare 16.000 dollari al mese per il mantenimento della piccola Nahla, che oggi ha sei anni. La somma dovrà essere versata fino a quando la bambina non avrà compiuto 19 anni o  finirà il liceo. La Berry dovrà, inoltre, corrispondere 115.000 dollari di mantenimento retroattivo all'ex compagno. Un aspetto positivo, nell'intera vicenda, però c'è. I documenti legali, infatti, confermano che la coppia ha finalmente deciso di accettare l'affidamento congiunto, che dovrebbe portare un po' di serenità sia tra loro che nella vita della bambina.

Il matrimonio di Halle Berry e Olivier Martinez

L'attrice di "X-Men: Giorni di un Futuro Passato" si è lasciata alle spalle da un pezzo, la relazione con Gabriel Aubry. Nel luglio dello scorso anno, infatti, Halle Berry ha sposato Olivier Martinez. La cerimonia si è tenuta in Francia nel castello settecentesco di Condé-en-Brie. L'attrice era già in dolce attesa. Ad ottobre del 2013, è nato Maceo Robert Martinez.

La rissa tra Gabriel Aubry e Olivier Martinez

Che non corra buon sangue tra Gabriel Aubry e Olivier Martinez, è cosa nota. Nel novembre del 2012, i due furono coinvolti in una rissa. Martinez voleva che la sua compagna e la figlia Nahla, lo raggiungessero in Francia, senza però chiedere l'autorizzazione del padre della bambina. Gabriel Aubry, allora, si presentò fuori dalla loro villa di Los Angelese e aggredì l'attuale marito di Halle Berry. Sono volati schiaffi, pugni e pesanti insulti. Mentre Olivier Martinez se la cavò con lievi contusioni su mani e collo, Gabriel Aubry riportò una costola rotta e svariate ferite alla testa. Quest'ultimo, inoltre, venne arrestato e ricevette una diffida che prevedeva che mantenesse una distanza di almeno 90 metri da Halle e Olivier.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views