Tenerissimo Hallowen in famiglia per Chiara Ferragni e e Fedez. La coppia ha deciso di festeggiare a casa insieme al figlio Leone e ha scelto un travestimento comune: tutti e tre hanno indossato il costume giallo di Pikachu, il piccolo protagonista dei Pokemon. Adorabili gli scatti pubblicati dal rapper e dall'influencer.

I vip mascherati per Halloween

La tradizione di mascherarsi per Halloween ha ormai preso piede anche in Italia e sono tanti i vip italiani che hanno scelto di festeggiare con costumi e trucchi. la lista è lunga, da Giulia Salemi a Federica Pellegrini, passando per Samantha De Grenet e Le Donatella. Impazza la mania per Maleficent, dal film di Angelina Jolie in sala in questi giorni, mentre Nicole Mazzocato ha scelto Crudelia De Mon.

I Ferragnez perdono la causa contro Daniela Martani

La Ferragni e Fedez recentemente hanno fatto discutere per la denuncia sporta contro Daniela Martani, ex gieffina e attivista animalista che su Twitter li aveva definiti" idioti" in occasione della festa di compleanno del rapper di qualche anno fa. Il party fu celebrato in un noto supermercato di Milano e suscitò parecchio scalpore per il gesto di frutta e verdura lanciate per aria. Una sentenza del tribunale, però, ha dato ragione alla Martani sostenendo che il suo insulto non è da considerare punibile. Un precedente per la verità pericoloso, di fronte al fenomeno delle violenze verbali sul web. Il pm, infatti, ha sostenuto che "il contesto dei social", popolato da "un numero illimitato di persone, appartenenti a tutte le classi sociali e di livelli culturali", mette nelle condizioni le persone di "sfogare la propria rabbia e la propria frustrazione" in un modo da essere "fuori da qualsiasi controllo". Per questo, considerato che i social sono "privi dell'autorevolezza" di cui può disporre una testata giornalistica o una tv, le offese hanno "scarsa credibilità".